PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi 407... classiche o 'retrattili'?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Luken
Peugeottista appassionato

Chiavi 407... classiche o 'retrattili'?

Messaggio da Luken »

ciao ragazzi una curiosità mia ma le vostre chiavi come sono di tipo classico o sono quelle retrattili salva tasche dei jeans???
grazie!
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

bellissima chiave retrattile...
:lol: :lol: :lol:

P.S. spero che le foto si vedano chiaramente....(le ho fatte al volo!!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Luken

Messaggio da Luken »

proprio quella che ho in mano ora (di un cliente) e la invidio assai al tatto mi sembra anche molto solida a differenza di quelle della golf o dell'alfa che fanno pietà!
Secondo te è possibile farsela dare anche x il cc?
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

secondo me tutto è possibile ma purtroppo la prerogativa è pagare e mi sa che queste si fanno pagare parecchio....

Va a chiedere, almeno chiedere non costa nulla!!!!

:wink:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

Luken

Messaggio da Luken »

infatti giovedì mi sa tanto che andrò e mi informerò poi faccio sapere quanti euri!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Vai vai! Anche io son stufo di bucare le tasche!!! :evil:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P

PippoPD non è che hai voglia di aprirla svitando la vitina come per sostituire le batterie e fare un paio di foto dell'interno?

Secondo me è possibile sostituire sia la barra metallica (chiave) sia il trasponder....

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

cavolo... non ci sono vitine ... :cry:
non ci avevo mai fatto caso... :?:
che sia ad incastro???? :?:
nella parte inferiore effettivamente c'è un piccolo scanso come fosse un punto dove far leva per aprirla ma non è che mi fidi tanto.. :roll:
aspetto di sapere quanto costa nuova prima di sacrificarne una delle mie :wink:

Luken

Messaggio da Luken »

domattina telefono e vi faccio sapere subito il prezzo e soprattutto se e possibile :wink:

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Ueeee troppo bella :P e anche comoda :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Luken

Messaggio da Luken »

UncleFester ha scritto:Ueeee troppo bella :P e anche comoda :D
purtoppo non sono così le mie ma ti posso garantire che sono fatte davvero bene sono le chiavi retrattili più belle e solide che abbia mai preso in mano (e lavorando in hotel di chiavi retrattili delle auto dei clienti ne ho prese in mano di tutte le marche) ora non so se kon l'andare del tempo si smollano ma se restano cosi sono perfette!
Stamattina telefono poi posto tutto!

Luken

Messaggio da Luken »

ebbene siorri e siorre ho telefonato in 3 diversi concessionari peugeot della mia zona e la risposta è stata unanime:
non si possono cambiare le chiavi quelle hai e quelle ti tieni se proprio vuoi la chiave retrattile pijate il 407! grasssssie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Sobh! :cry: Anch'io sono passata dal conce per richiedere la possibilità della chiave retrattile sulla 307 e mi hanno dato la stessa risposta che ha ricevuto Luken....
Ho visto io stessa nel monitor che l'unica chiave è quella in dotazione....
L'addetto all'ufficio ricambi, mi altresì detto che forse con l'uscita del restayling della 307, mamma Peugeot potrebbe farci un pensierino......
speriamo!!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

mi dispiace per voi... :cry:
vuol dire che per il momento abbiamo una chiave esclusiva... :lol:

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Luken ha scritto:ebbene siorri e siorre ho telefonato in 3 diversi concessionari peugeot della mia zona e la risposta è stata unanime:
non si possono cambiare le chiavi quelle hai e quelle ti tieni se proprio vuoi la chiave retrattile pijate il 407! grasssssie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Magari sara`anche una cosa irrealizzabile pero`bada che i conce rispondono comprensibilmente sempre nella stessa maniera... al telefono poi... ma pensa alla faccenda del cruise control se ci fossimo fermati ai primi dinieghi :D ... bisogna indagare ancora 8)
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “407 - Generale”