ciao a tutti ho visto che la 407 coupé monta di serie un accessorio secondo me molto utile:
i retrovisori esterni con adeguamento della posizione in manovra; ovvero innestando la reto gli specchietti si adeguano spostandosi nella posizione memorizzata.
qualcusa sa se è possibile fare qualcosa affinchè possaessere montato sulle versioni normali?
In concessioaria mi hanno già risposto di no.
Inotre la mia p407 sw monta di serie i 17" e a libretto non cita i 18".
Qualcuno d voi li ha omologati magari con laversione del sensore di pressione montato?
quanto costa l'operazione?
grazie dellacollaborazione
andrea
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info retrovisori esterni con adeguamento della posizione in
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: info retrovisori esterni con adeguamento della posizione in
Ciao Andrea, in merito agli specchietti, chiesi anch'io a suo tempo se fosse stato possibile installare tale funzione poiché la ritengo utilissima. Mi risposero che non era possibile in quanto era una funzione abbinata soltanto con i sedili a regolazione elettrica con memoria.
In merito alla domanda relativa l'omologazione dei cerchi, non so nulla

In merito alla domanda relativa l'omologazione dei cerchi, non so nulla

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
La mia 407 Sw ha i cerchi omologati da 18" con coperture 235/45/18 e sensore di pressione che è il medesimo dei cerchi da 17".407andrea ha scritto:ciao a tutti ho visto che la 407 coupé monta di serie un accessorio secondo me molto utile:
i retrovisori esterni con adeguamento della posizione in manovra; ovvero innestando la reto gli specchietti si adeguano spostandosi nella posizione memorizzata.
qualcusa sa se è possibile fare qualcosa affinchè possaessere montato sulle versioni normali?
In concessioaria mi hanno già risposto di no.
Inotre la mia p407 sw monta di serie i 17" e a libretto non cita i 18".
Qualcuno d voi li ha omologati magari con laversione del sensore di pressione montato?
quanto costa l'operazione?
grazie dellacollaborazione
andrea
Ma se non hai tale misura a libretto è impossibile omologarla alla Motorizzazione. Solo costosissime procedure intraprese da agenzie private possono riuscire nell'intento. Per farti una cultura in materia puoi usare la funzione "cerca" e troverai una buona "letteratura" in materia.

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Sconsolato!!!Grazie a tutti per le risposte cortesi.
Per quanto riguarda i cerchi credo che sia la cosa più semplice da fare...
Quando ero più giovane, ottenni da Fiat il nulla osta per i cerchi maggiorati della mia punto gt 1.4.
Credo che con Peugeot sia possibile lo stesso.
Non so oggi, quanto possa costare riomologare l'auto oltre naturalmente alla spesa delle gomme+cerchi.
Grazie ancora a tutti.
Cercherò di capire come funziona l'opzione degli specchietti sulla 407 coupè e capire cosa significhi attivarla sulla 407 ciel.
Ciao Andrea
Quando ero più giovane, ottenni da Fiat il nulla osta per i cerchi maggiorati della mia punto gt 1.4.
Non so oggi, quanto possa costare riomologare l'auto oltre naturalmente alla spesa delle gomme+cerchi.
Grazie ancora a tutti.
Cercherò di capire come funziona l'opzione degli specchietti sulla 407 coupè e capire cosa significhi attivarla sulla 407 ciel.
Ciao Andrea
Mi duole dirti che Peugeot non rilascia nessun nulla osta.....407andrea ha scritto:Sconsolato!!!Grazie a tutti per le risposte cortesi.
Grazie ancora a tutti.
Ciao Andrea
LEONE407 *Massimo*