PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

test del freddo: OK

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
407
Peugeottista appassionato

test del freddo: OK

Messaggio da 407 »

Oggi ho affrontato con la 407 neve e ghiaccio a -2 gradi. Tutto OK e senza catene. Lo dico perchè nel forum francesce della 407 mi è sembrato di capire che alcune 407 sono andate in tilt proprio a causa delle basse temperature.
Meglio di così.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Lavoro a Tarvisio,provincia di Udine, è una delle località più fredde d'italia, a capodanno ho affrontato -14 e nessun problema.. Onestamente è stato impressionante vedere nel display della leonessa una temperatura del genere! Posso anche dirvi che scesi al di sotto di -4 smette di lampeggiare il pericolo ghiaccio e quando si "risale" a -4 ricompare il messaggio e reinizia a lampeggiare..
Anche il clima ha funzionato a dovere,nonostante la temperatura esterna,all'interno dell'abitacolo si stava benissimo!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

rodife
Peugeottista curioso

Re: test del freddo: OK

Messaggio da rodife »

Bolzano -9 °C con un po di neve sul fondo stradale, senza catene e pneumatici invernali, guidando con prudenza nessun problema anche grazie alla dotazione di sicurezza (ESP+TCS+ABS) che ha lavorato a dovere.

Torna a “407 - Generale”