Ragazzi sapreste dirmi come si allenta la chiusura che tiene ferma la batteria su 407 sw,ed in particolar modo di che misura è il quadrello?
Grazie e ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio batteria
Cambio batteria
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008
Re: Cambio batteria
dovresti riuscirci con una chiave 1/2 o 1/4, non ricordo.
tipo di quelle usate per le chiavi a cricchetto.
un dubbio mi è venuto dal manuale, se non ricordo male dovrebbe consigliare di staccare prima il + e poi il -.
io ho sempre fatto il contrario e, sempre se non sbaglio, la stessa Bosch raccomandava nel manuale della batteria di staccare prima il polo -
boh !
hai problemi con la batteria ?!?
un dubbio mi è venuto dal manuale, se non ricordo male dovrebbe consigliare di staccare prima il + e poi il -.
io ho sempre fatto il contrario e, sempre se non sbaglio, la stessa Bosch raccomandava nel manuale della batteria di staccare prima il polo -
boh !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Batteria andata domenica mattina dopo due anni di attivita', ieri sera sono riuscito a levarla e oggi ho messo sotto una Bosch 70A con spunto da 640, tutto andato a posto.
Ti ringrazio per i consigli dati,in effetti la Bosch dice che quando si smonta la batteria levare prima il + e quando si rimonta montare prima il -.
Grazie e ciao
Ti ringrazio per i consigli dati,in effetti la Bosch dice che quando si smonta la batteria levare prima il + e quando si rimonta montare prima il -.
Grazie e ciao
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
Tecnicamente è lo stesso, lo dicono per evitare che sbatta contro la carrozzeria quando è ancora attaccato il - facendo un bel botto ! se stai attento nessun problema !madebyN ha scritto:dovresti riuscirci con una chiave 1/2 o 1/4, non ricordo.
boh !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
hi! meglio cmq staccare prima sempre il negativo...solo per ragioni di sicurezza....
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.