pensa... dovevo prendere la mazda6 sw, ormai ero deciso..
era maggio 2004..
vado in fiera e vedo in anteprimala 407..
ho subito dimenticato la mazda, concluso direttamente in fiera ed il 24/05/2004 sono uscito orgoglioso e felice dal concessionario con la mia bellissima 407...
Troppo bella, il muso poi....
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Ho sempre posseduto Peugeot.
La 407 la inseguivo già da un anno.
Appena è uscita l'ho ordinata.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
bhe' io vengoa da una Toyota Corolla verso D4D....che per tre anni ha fatto egregiamente il suo dovere l'unica cosa era che per farla andare dovevo scendere e spingerla.....per il resto era una macchina fatta bene...ho deciso di cambiare marchio in quanto ho comprato la mia toyota nel 2002 e dopo neanche 2 anni mi hanno tirato fuori il modello nuovo (veramente bello)....ma io me la sono legata al dito e toyota ha perso un cliente.Bisogna che le case siano serie e che se compri un'auto oggi non è possibile che dopo due anni esca un modello nuovo facendoti perdere di esclusivita' la tua macchina...
Sono cliente affezionato Peugeot. Ho avuto la 406 berlina, la 406 SW hdi, la 307 SW hdi e la 206 1.4 hdi. Sono rimasto un po' deluso dalla 307, ma adesso mi sto rifacendo alla grande con la mia 407 sw. Ordinata appena uscita, era l'auto che aspettavo.
Sempre avuto (tranne due sfortunate esperienze italo-germaniche) auto giapponesi o francesi. Ora dopo l'ultima esperienza jap ero propenso (complice il mio amico/vicino di casa che lavora in Citroen) a prendere una C5 SW ma poi ho visto LEI... ED ECCOMI QUI!
Rientro in Casa del Leone dopo aver avuto anche una 405 SW Roland Gaross... Stupenda!
Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus. in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003
Vado dal concessionario per comprare il mio primo mezzo (in assoluto)! Ho aspettato 24 anni (2004), il fatto di volere una macchina sportiva, ancora la 407 era poco conosciuta, era maggio 2004, ed ero dal concessionatio per una 307 CC, quando appena arrivato vedo in vetrina la 407 (la mia 407 ) non mi interessava ne prezzo ne niente! La volevo e l'ho avuta
Be avevo una 306 ed ero molto contento, mi guardavo attorno per cambialra, (6 anni e mezzo e 100000km) e cercavo qualcosa di + grande (sono 2 metri di altezza io!!) e alla fine la cosa migliore come prezzo e caratteristiche era o la mazda 6 o per contenere la spesa la mazda 3.
Poi un mio amico mi mette la pulce all'orecchio sui prezzi della 407 che stava per uscire, e io incredulo (l'avevo vista come foto ecc ma niente prezzi ancora e credevo costasse un sacco) guardo un po... ma ve!!!! alla fine dalla mazda 6 potrei prendere la 407!!!!!
L'andai a vedere dal vivo, ancora prima della presentazione ufficiale, appena scoprì il muso (era sotto al telo....) mi innamorai...
Tempo mendo di 2 settimane, ovvero nei gg dopo la presentazione, avevo il contratto in mano, trovandone un modello in pronta consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo appena festeggiato un anno di scorazzamento!
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
Beh, Gnomo... le nostre storie hanno molto in comune!!!
Il 24/05 ho festeggiato un anno alla guida della mia 407!!
E' stato amore a prima vista!!!
Appena visto il muso...
...ma anche il resto!!!
e l'idea della mazda 6 ha fatto una brutta fine...
Per le nostre 407, Hip Hip HURRA'!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Ho girato per diverse concessionarie, in casa dovevamo cambiare un'auto di 15 anni, sono entrato in concessionaria per vedere la 307 sw, ho visto la 407sw solo di sfuggita, pensando che con il prezzo non c'ero propio. Mi sono fatto fare il preventivo della 307sw. Dopo una settima ci ritorno per farmi fare quello della 407sw, non stavamo molto più alti. DOpo 3 giorni sono tornato per fimare il contratto. Il mio è stato un colpo di fulmine, amore a prima vista.