Ciao.
Approfitto per un chiarimento:
A cosa serve il tasto "list" per i cd? Schiacciandolo mi mostra il numero delle tracce.
Qualche anno fa avevo un'autoradio Sony con Cd-changer, e il tasto list serviva per memorizzare e poi visualizzare i titoli dei cd.
Per caso il changer legge anche gli mp3 ????
Ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cd changer
Cd changer
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
-
- Peugeottista veterano
in effetti non l'ho capito nemmeno io...
anch'io nelle vecchie autoradio avevo la possibilità di dare il nome ai cd...
speriamo implementino questa funzione in una prossima versione sw.. se no effettivamente questo tasto risulta utile sono mentre si ascolta la radio...

anch'io nelle vecchie autoradio avevo la possibilità di dare il nome ai cd...
speriamo implementino questa funzione in una prossima versione sw.. se no effettivamente questo tasto risulta utile sono mentre si ascolta la radio...

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
se non sbaglio mettendo un cd con cd-text nella plancia anzichè nel caricatore, i titoli vengono letti...quindi con list si sceglio il brano leggendone il nome.
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
-
- Peugeottista veterano
anch'io avevo letto una cosa del genere ma ho provato e non mi legge i titoli..
prova tu e fammi sapere, magari ho sbagliato io!!!
prova tu e fammi sapere, magari ho sbagliato io!!!

effettivamente l'errore lo hai fatto tu perchè il cd list legge solo i cd masterizzati con il cd-text e non tutti i cd originali sono fatti in questo modo ma se usi per masterizzare "nero" e fai "crea cd audio" le tracce sul cd list ti escono, io lo faccio normalmente e funziona.
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.
-
- Peugeottista veterano
beh.... scusa ma ci ero arrivato.. ok ignorante ma qualcosa sulla masterizzazione e sul fatto che sono pochissimi i cd originali con cdtext la so anch'io...
mi sembrava proprio di aver fatto un cd con cdtext e che non mi leggesse i titoli ma sicuramente l'ho provata sulla versione sw 6.50, da quando ho aggiornato a 6.51 non ho più provato.. se mi dite così, domattina provo subito!!!

mi sembrava proprio di aver fatto un cd con cdtext e che non mi leggesse i titoli ma sicuramente l'ho provata sulla versione sw 6.50, da quando ho aggiornato a 6.51 non ho più provato.. se mi dite così, domattina provo subito!!!

- Zio Godzy
- Peugeottista novello
Nel CD charger esiste la funzione random (quella che ti permette di ascoltare tracce scelte casualmente dai 6 CD per intenderci)?
TIA
Lo Zio
TIA
Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003