Vediamo se mi potete aiutare voi.
Nelle libretto di istruzioni si parla della possibilità di muoversi con la visualizzazione, sulla sinistra display, della BUSSOLA con tanto di punti cardinali.
Io non ci sono riuscito.
Mi compaiono soltanto: la freccia di direzione ovvero (se cartografata) la strada con orario di arrivo ecc..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bussola navigatore
bussola navigatore
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Ho lo stesso identico problema!!
Sai quando compare momentaneamente?Con il navigatore in funzione (cioè con la cartina nella parte destra) senza però avere la guida impostata,sulla parte sinistra ci sono i dati del clima...se vari la temperatura con le frecce compare magicamente sul retro la bussola.
prova...mistero!!
Sai quando compare momentaneamente?Con il navigatore in funzione (cioè con la cartina nella parte destra) senza però avere la guida impostata,sulla parte sinistra ci sono i dati del clima...se vari la temperatura con le frecce compare magicamente sul retro la bussola.
prova...mistero!!

407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
E' vero è capitato anche a me, solo che non mi ricordavo di avere toccato i pulsanti del climatizzatore.
Comunque grazie Danilc
Comunque grazie Danilc
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
-
- Peugeottista veterano
è una funzione presente nelle vecchie versioni di software dell'rt3... la 407 per assurdo non ha mai avuto una versione software che permettesse di vedere la bussola..
Non so come mai la abbiano tolta ma è una funzione che manca a tanti.. anche nei forum esteri che seguo ogni giorno parlano di questa mancanza..
Per ora nessuno ha scoperto se c'è un modo per farla tornare fuori permanentemente, solo come detto sopra se si tocca il clima...
Non so come mai la abbiano tolta ma è una funzione che manca a tanti.. anche nei forum esteri che seguo ogni giorno parlano di questa mancanza..
Per ora nessuno ha scoperto se c'è un modo per farla tornare fuori permanentemente, solo come detto sopra se si tocca il clima...
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Non sono sicuro, ma mi sembra che la bussola appaia quando viene impostato un percorso ma NON la visualizzazione del navigatore sul display. Per esempio radio su display, a sinistra appare la bussola. Fate una prova anche voi, io magari ci guarderò meglio....
Ciao
Ciao
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
-
- Peugeottista veterano
mmmmmm, a me sembra che così facendo invece venga fuori ok la radio a destra ma invece a sinistra rimanga l'indicazione della prossima svolta(la stessa schermata che c'è in modalità navigatore non a schermo intero)... mi sa che chi vuole la bussola fa prima ad incollarne una sul cruscotto.. 

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon