Ciao a tutti i felici possessori della ns amata 407. Dopo tante discussioni riguardo le problematiche delle nostre leone o le accese diatribe con i possessori di altre marche ( mi dispiace per loro!), volevo solo trasmettere la mia soddisfazione e contentezza per aver acquistato a suo tempo la mia 407 berlina e dire che, km dopo km la mia stima nei riguardi del gruppo Psa cresce sempre di piu'. Dallo scorso Febbraio ad oggi, sono sempre piu' contento del mio modello ( il successivo m.y.non mi ha mai fatto impazzire )e la splendida linea, ancora oggi insuperata da altre auto anche piu' recenti, attira ancora sguardi compiaciuti e complimenti vari.Una coppia di amici, novelli sposi, l'hanno voluta per il giorno del loro matrimonio ed io nn mi sono fatto pregare: da vero chaffeur, me li sono scarrozzati in municipio e poi al ricevimento ( la leoncina, pulita e brillante, ha fatto un figurone! ).Cos'altro dire, ancora auguri a noi, alla neonata 508 ed agli amici tutti di Passione Peugeot!
P.s. Ho trovato un'officina Citroen a Napoli, che ovviamente tratta anche le Peugeot, molto affidabile e cortese. A chi puo' servire me lo chieda pure.
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
E' vero, la berlina ha ancora una linea invidiabile, specialmente nella parte posteriore! Ricordo il mio stupore quando mio padre la portó a casa. Non avendola mai vista prima (era una delle prime in circolazione) rimasi colpito dalla sua eleganza e maestositá
E' vero, ha una linea ancora bella dopo + di 6 anni...
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL.ex-Tessera P.P. n.405ECCOLA QUI. Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]