Forse l'argomento era già stato trattato, ma parecchio tempo fa.
Visto che la mia Feline è del 2007, non esistevano i sensori di parcheggio anteriori originali.
Ora, nelle nuove versioni, sono disponibili.
Qualcuno ha provato a montarli e quanto avete speso?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio sensori originali anteriori
Montaggio sensori originali anteriori
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Re: Montaggio sensori originali anteriori
Pure io vorrei farlo..............secondo voi si può fare? sarebbe possibile visualizzarli sull'RT3 come per i posteriori??????
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

Ti rispondo io.Sulla mia ho montato i sensori presenti nel catalogo UFFICIALE Peugeot nel 2009.Avevo chiesto anche io di montare quelli presenti (se non ricordo male) sulla Coupè.Mi è stato risposto che non era possibile perchè la centralina era diversa e non supportava i sensori di quel tipo per cui bisognava cambiare anche quella ma con altri milioni di problemi.robyesse ha scritto:Forse l'argomento era già stato trattato, ma parecchio tempo fa.
Visto che la mia Feline è del 2007, non esistevano i sensori di parcheggio anteriori originali.
Ora, nelle nuove versioni, sono disponibili.
Qualcuno ha provato a montarli e quanto avete speso?
Ho montato quelli in catalogo che fanno un discreto lavoro (non possono essere visualizzati sul monitor RT3 e sono abbastanza difficili da calibrare).
Sono abbastanza soddisfatto.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti... Alla Peugeot di Modena (Reggiani) , nel 2009 mi hanno chiesto 400 euro, pero' non so dirvi se ci sono altre spese o diano problemi alla centralina!! ciao 

Io, però, mi riferivo ai sensori di parcheggio che montano le 407 di ultima produzione. Non quelli della Coupè.
Quelli forse si possono montare.
Qualcuno ha provato?
Quelli forse si possono montare.
Qualcuno ha provato?
ROBYESSE.