PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domani la vado a ritirare...!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
IL-MANETTA
Peugeottista curioso

domani la vado a ritirare...!!!

Messaggio da IL-MANETTA »

a parte che non vedo l'ora di salire in macchina.... :D :D :D

..avete qualche insulto da consigliarmi da indirizzare al concessionario xxxxxxx????? :x :x :x

...vorrei fargli capire (con eleganza e stile) che lo sputtanero' ovunque... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e soprattutto vorrei consigliare a i futuri aquirenti peugeot di non andare alla concessionaria xxxxxxxxx....

(evitiamo sputtanamenti così espliciti in pubblico, chi vuole info lo contatti in privato!!! non creiamoci ulteriori "nemici"!! Grazie, PippoPD :wink: )
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

ok..... :salut: .messaggio ricevuto e in fondo hai ragione.... :oops: :oops:

ma sai com'è ho una rabbia addosso che brucia...!!! :twisted: :x :? :cry:

la colpa cmq la do' a me stesso , credevo di avere a che fare con delle persone serie...ma come sempre, mi sbagliavo.... :x :x :x

la cosa che mi dispiace di piu' è che il momento di aquisto di un'auto nuova dovrebeb essere un momento di soddisfazione e appagamento....ma in questo caso è stat solo una grossa fregatura...

bhe' adesso pensiamo alla 407 :wav:
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
+

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Esatto, IL-MANETTA, pensa alla 407 adesso. Non ne vale la pena. In fin dei conti credo che l'unico che abbia "perso" sia stato il tuo conc. Evidentemente, con i chilometri che fai, non avrà i maggiori introiti derivanti dai futuri controlli ed interventi di manutenzione ORDINARIA.
Per altro verso ritengo (nel senso che credo e spero) che la differenza in piu' (500/600 euro) sia stata adeguatamente ricompensata dalla vendita in privato dell'usato.
Per quanto mi riguarda (ma sono fedele alla marca da decenni) devo dire di avere avuto un trattamento piu' che adeguato (10% sconto + ritiro usato peugeot 307 ben valutata).
Ma non si tratta del tuo Concessionario.
Se hai acquistato l'RT3 ricordati di farti attivare (gratuitamente, nel senso che lo hai pagato col paccehtto) l'abbonamento a Peugeot Infomobile.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

a titolo informativo vi comunico che ha rimandato la consegna della macchina a martedi prossimo....

faccio presente che l'auto è in bella mostra in concessionaria dal 09/02/2005 e che il saldo è stato effettuato .... gia' da giorni....
e che sul contratto la consegna è : febbraio 2005

ditemi voi....
+
+

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

IL-MANETTA ha scritto:a titolo informativo vi comunico che ha rimandato la consegna della macchina a martedi prossimo....

faccio presente che l'auto è in bella mostra in concessionaria dal 09/02/2005 e che il saldo è stato effettuato .... gia' da giorni....
e che sul contratto la consegna è : febbraio 2005

ditemi voi....
Motivo? :?
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

il motivo mi è stato detto che l'agenzia delle pratiche auto era chiusa fino a martedi?????
+
+

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

ma secondo me il motivo vero è che quella concessionaria non naviga in buone acque....( e ora capisco il perchè) quindi la banca finchè non incassa a tutti gli effetti il mio assegno non rilascia alla concessionaria i documenti di conformita' necessari all'immatricolazione....

a questo punto mi auguro solo che non succeda come su "mi manda rai tre" con la DAEWOO di Milano....
+
+

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

cavolo ragazzi....non riesco a dormire per questa cosa.....
...sento puzza di bruciato in questa faccenda...non mi va di perdere 25.000,00 Euro....!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
+
+

407ste
Peugeottista veterano

consegna 407

Messaggio da 407ste »

Strano, strano!
Nel mio caso la vettura e' arrivata il 18 febbraio,
il 21 ho saldato e mi hanno detto che in qualche giorno arrivavano i documenti e che immediatamente l'agenzia provvedeva ad immatricolarla.
Prevedono che lunedi' 28 mi verra' consegnata.

20 giorni mi sembrano davvero tanti. Auguri.
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

407

Messaggio da 407 »

Secondo me potrebbe trattarsi dell'ipotesi inversa.
E' il concessionario che non si fida attendendo il buon fine del titolo portato all'incasso (attenzione lungi da me dubitare della serietà di IL-MANETTA).
Si tratta di un comportamento difficile da digerire da parte di una persona corretta, però occorre pure mettersi nei panni dei concessionari che rischiano, con comportamenti superficiali, di "regalare" macchine.
Ritengo che l'ipotesi qui prospettata possa tranquillizzare IL-MANETTA.
Per altro verso, però, ribadisco che 20 gg. (come 7) non sono giustificabili.
Ho sempre preso Peugeot (nell'estremo sud dell'Italia... ma guarda un pò che mi tocca dire) ed i documenti arrivano (se non insieme) con 1/3 giorni di ritardo rispetto l'autovettura. Una volta arrivati, l'immatricolazione è questione di ORE non di giorni!!!!!
Il Manetta potrebbe tentare di portarsi la macchina a casa (meglio in un garage) con un carro di soccorso. Quando il concessionario sarà comodo la riporterà in officina per l'apposizione delle targhe.
La macchina del resto è stata pagata......o questo potrebbe essere il modo per scoprire se il problema vero è la chiusura dello studio di disbrigo pratiche (chiuso per che cosa????... mi viene in mente solo il lutto).
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

[quote="407"]Secondo me potrebbe trattarsi dell'ipotesi inversa.
E' il concessionario che non si fida attendendo il buon fine del titolo portato all'incasso (attenzione lungi da me dubitare della serietà di IL-MANETTA).

capisco il tuo ragionamento 407.....

...ma da che mondo e mondo l'assegno è a tutti gli effetti denaro contante.....!!!!specialmente quando è emesso per l'aquisto di un bene come l'automobile .
Se non si fidava a tal punto mi poteva chiedere un circolare o in banconote....e io avrei fatto come lui mi avrebbe chiesto...ma dubito che anche con le banconote sarebbe cambiato qualcosa....

cmq visto che febbraio finisce lunedi'...da martedi metto in moto l'avvocato....con richiesta danni...e tante altre belle cosucce....che solo gli avvocati sanno trovare...
inoltre ho gia' provveduto ad informare la Peugeot del comportamento avuto dal concessionario....
e rinnovo l'appello a chi deve acquistare una peugeot a rivolgersi ai BLU-BOX ...e non ai cialtroni come il mio conce.
+
+

sonny
Peugeottista novello

Avvocati...

Messaggio da sonny »

Bè, che storia....tutto questo sembra un incubo!!
Cmq terrei in considerazione il consiglio sul carroattrezzi, dal 1 Marzo in poi ma assicurati che sul contratto di ordine di acquisto che hai firmato (l'hai firmato vero?) non ci sia qualche clausola strana che possa "giustificare o rendere legittimo" questo ritardo....se è tutto ok e il concessionario ti rimanda ancora la consegna a dopo febbraio, presentati accompagnato da qualche autorità(guardia di di finanza,carab., poliz.),avvocato con il carroattrezzi...diciamo che sarà una bella vista per il concessionario!;)
Spero per te che tutto si risolvi senza arriivare a questi metodi duri... :roll:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

sonny
Peugeottista novello

Errata c.

Messaggio da sonny »

...graveee errore nel mio ultimo post!!! CORREGGO IMMEDIATAMENTE :lol:

RISOLVI = RISOLVA

ops... :roll: :lol: :shock: :oops:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

407

Re: Avvocati...

Messaggio da 407 »

sonny ha scritto:Bè, che storia....tutto questo sembra un incubo!!
Cmq terrei in considerazione il consiglio sul carroattrezzi, dal 1 Marzo in poi ma assicurati che sul contratto di ordine di acquisto che hai firmato (l'hai firmato vero?) non ci sia qualche clausola strana che possa "giustificare o rendere legittimo" questo ritardo....se è tutto ok e il concessionario ti rimanda ancora la consegna a dopo febbraio, presentati accompagnato da qualche autorità(guardia di di finanza,carab., poliz.),avvocato con il carroattrezzi...diciamo che sarà una bella vista per il concessionario!;)
Spero per te che tutto si risolvi senza arriivare a questi metodi duri... :roll:
Direi di lasciar perdere polizia, guardia di finanza e carabinieri.
Ed anche l'avvocato.
Se sarà il caso, il legale agirà nelle forme di legge senza necessità alcuna di fare "irruzioni" fuori luogo.
L'Augurio per l'interessato è che non si arrivi a tanto.
Comunque ritengo che IL-MANETTA avrà la sua 407 senza alcun (altro ) problema.

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

tengo anche a precisare una cosa....

io non sono un piantagrane che non aspetta altro per "attaccare briga"...
tutta questa vicenda l'ho sempre e comunque presa con filosofia e pazienza....hoi aspettato buono buono dal 09/02 al 21/02 che arivassero i documenti senza fiatare....non ho fiatato quando il conce si è palesemente rimangiato la promessa di sconto......

e sarei stato altrettanto paziente se avessi visto nel concessionario almeno l'intenzione di fare contento un CLIENTE....

ma mi sono IMBESTIALITO quando la situazione si è volta alla "presa per i fondelli.....e al discorso che tanto ormai avevo pagato quindi .....chissenefrega se il cliente aspetta.....

..è solo a questo punto che ho perso le staffe......e mi è dispiaciuto perderle ma essendo un essere umano puo' capitare....o no????

mi sarebbe bastato sentire...."Signore mi dispaice tanto ma.....stiamo facendo il possibile".....

ma mi sono solo sentito rimangiare le cose....
+
+

Torna a “407 - Generale”