Ciao a tutti, come avrete letto dal messaggio
QUI inserito abbiamo ufficializzato la prossima nascita del 407 Italian Club con forum e sito dedicati.
Con estremo piacere ho gia' ricevuto da alcuni di voi la richiesta di iscrizione al club e non nascondo che questo e' stato uno degli impulsi principali che ci ha spinto a creare un qualcosa tutto per voi.
Data la giovinezza del progetto pero' non abbiamo ancora disponibili i "gadget" che normalmente forniamo agli iscritti al club 307 (tessera e adesivo soprattutto).
La nostra intenzione sarebbe quindi quella di cominciare gia' ad accettare le richieste di iscrizione con la promessa di spedirvi il suddetto materiale non appena disponibile.
Vorrei conoscere la vostra opinione in merito ed inoltre vi invito a suggerire le linee e l'eventuale posizionamento per l'adesivo che vi permetterebbe di identificarvi come 407isti ufficiali !
Quello attualmente in uso per i 307isti lo potete vedere QUI o su molte delle vetture presente nella sezione "Le nostre leonesse".
Aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Iscrizione 407 Italian Club
Iscrizione 407 Italian Club
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
:wav:
Per me è OOOOOOOOOK.......ci stò!;)
....riguardo la grafica della tessera e dell'adesivo proverò a dare anche il mio contributo!
...spero che anche gli altri lo facciano così più idee ci sono migliore sarà il risultato! 
....riguardo la grafica della tessera e dell'adesivo proverò a dare anche il mio contributo!

407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
TESSERA 407Club.it nr°000002
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
407 club
Fatto, io vi ho inviato il modulo compilato.
Per l'adesivo direi che non c'è posto migliore che in alto o in basso al lunotto, in centro.
ciao
Per l'adesivo direi che non c'è posto migliore che in alto o in basso al lunotto, in centro.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Tessera 407 club n. 0004
Vi ringrazio per aver accolto positivamente il mio invito e ringrazio sonny per i prototipi che ha gia' inviato.
Per quanto riguarda la posizione dell'adesivo anche noi preferiamo il lunotto. Purtoppo non ho una 407 sempre a disposizione per studiarci ... se non sbaglio pero' il terzo stop e' interno al lunotto (e non sopra come sulla 307).
Dite che l'adesivo messo sotto il terzo stop rimane troppo in centro al vetro o puo' andare bene ?
Vi invito cortesemente ad inviarmi qualche foto del posteriore della 407 berlina ed SW in modo che mi possa fare delle idee piu' precise.
Grazie !!!
Per quanto riguarda la posizione dell'adesivo anche noi preferiamo il lunotto. Purtoppo non ho una 407 sempre a disposizione per studiarci ... se non sbaglio pero' il terzo stop e' interno al lunotto (e non sopra come sulla 307).
Dite che l'adesivo messo sotto il terzo stop rimane troppo in centro al vetro o puo' andare bene ?
Vi invito cortesemente ad inviarmi qualche foto del posteriore della 407 berlina ed SW in modo che mi possa fare delle idee piu' precise.
Grazie !!!
Passione Peugeot Card n.1
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
In effetti ci stavo pensando anch'io, in alto non perchè c'è il terzo stop.
Allora per la berlina direi alla base del lunotto in centro. Ecco alcune foto.
Per la station è un po' più difficile: primo perchè sono meno documentato ( della berlina ho + di 300 foto ); secondo perchè mi pare che abbia il lunotto leggermente oscurato; terzo perchè sopra ha il terzo stop e sotto il tergilunotto.
ciao
Allora per la berlina direi alla base del lunotto in centro. Ecco alcune foto.
Per la station è un po' più difficile: primo perchè sono meno documentato ( della berlina ho + di 300 foto ); secondo perchè mi pare che abbia il lunotto leggermente oscurato; terzo perchè sopra ha il terzo stop e sotto il tergilunotto.
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
Tessera 407 club n. 0004
Tessera 407 club n. 0004