PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 2.2hdi automatica..perchè no?????

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
407sw2.2fap
Peugeottista curioso

407 2.2hdi automatica..perchè no?????

Messaggio da 407sw2.2fap »

Ho notato che la phedra della lancia monta il motore 2.2 hdi 170cv abbinato anche ad un cambio automatico sei marce....se solo lo avessero messo optional sulla 407....l'avrei preso al volo....motore fluido e senza turbolag con autmatico....che bel guidare rilassati!!!!ora il 2.2 è arrivato a 200 cv e su citroen c5 e nuova 508 ci sarà con cambio automatico....ci stò pensando!!!! :) :mrgreen: :silent: mi manca il cambio automatico....per ora attendo di vedere se davvero come dicono i medici dopo frattura calcagno e operazione di artrodesi con blocco dei movimenti della parte post del piede sinistro tornerò a schiacciare frizione normalmente e senza acver minimo dolore anche dopo guida nel traffico con stop and go....altrimenti e forse questa del piede èla scusa....automatico arrivooooo!!!!! non mi riesco a riabituare al manuale e neppure mia moglie...ci manca l'automatico!!!!! :thumbdown: [-o< :binky:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: 407 2.2hdi automatica..perchè no?????

Messaggio da bassplayer »

Le scelte di Peugeot relative all'accoppiata motore/cambio sono sempre nebbiose. Purtroppo la 407 2.2 hadi era offerta solo manuale. mentre la nuova 508 sará solo automatica. Misteri della fede nel leone.

Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di pronta e totale guarigione :) :)

Torna a “407 - Generale”