PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il Telefono...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sonny
Peugeottista novello

Il Telefono...

Messaggio da sonny »

Ieri sera,mentre mi "inoltravo" nelle varie funzioni del menu principale della mia macchina, per sbaglio ho attivato la deviazione di chiamata del cellulare impostando come numero : "0"....il problema è che ora non riesco a ricevere chiamate sul cellulare della macchina perchè devia la chimata sullo "0"..ora, COME FACCIO AD ELIMINARE LA DEVIAZIONE DI CHIAMATA!?!?!?!?!? ci ho già perso la testa :roll: :twisted:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Zio Godzy
Peugeottista novello

Messaggio da Zio Godzy »

Ciao Sonny!

Anche a me ieri "smanettando" sull'RT3 ho inserito involontariamente il trasferimento di chiamata. Tra l'altro il campo dove devi inserire il numero di telefono risultava già "valorizzato" con il numero della segreteria telefonica (utilizzo come gestore Vodafone con SIM Bis sull'RT3). Praticamente se qualcuno mi chiamava partiva subito la segreteria telefonica.

Sul libretto d'uso non è riportata la disattivazione del trasferimento e neanche dal concessionario sapevano come toglierla. Alla fine ho dovuto chiamare Vodafone che con la stringa ##200#<invio>, mi ha fattoa annulare qualsiasi deviazione.

In effetti mi sembra una mancanza del software di gestione non da poco puoi attivare la funzione ma non disattivarla se non utilizzato una stringa di comando... Mah.... :?

Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

.....se non sbaglio tenendo premuto il telefono rosso si attiva e DISATTIVA la deviazione di chiamata, provate e fatemi sapere!! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

407ste
Peugeottista veterano

Messaggio da 407ste »

A proposito di telefono,
da quando ho attivato in automatico il regolatore di volume della radio in modo che aumenti con la velocita', ogni volta che rallento mentre telefono dall'altro capo della linea non mi sentono piu' parlare, appena accellero torna l'audio.

E' successo anche a Voi? (naturalmente ho disattivato l'opzione)

Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

...per il trasferimento di chiamata, fortunatamente, ho risolto digitando il codice di annulamento deviazione che diceva lo Zio... :wink:
Poi il conflitto tra il regolatore automatico del volume e il telefono l'ho notato anche io...ma sinceramente il regolatore automatico del volume lo trovo scomodo in tutti i sensi! 8)
Ciauzzzz
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Zio Godzy
Peugeottista novello

Messaggio da Zio Godzy »

... no, io questo difetto non l'ho ancora riscontrato, nel senso che ho il controllo automatico del volume attivato e non mi da problemi sul microfono del telefono mentre rallento. Invece un'altra cosa: qualcuno ha capito come si fanno a mettere le etichette vocali alle voci dell'agenda?

Mi spiego: ho cominciato ad inserire i nomi nell'agenda ma non ho trovato un campo da "valorizzare" con l'etichetta vocale. Se aziono il comando vocale e tento di chiamare un numero o, anche, di farmi guidare verso un POI mi appare un messaggio che dice: agenda vuota....

TIA

Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003

Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

Una volta inserito il nominativo, nella schermata dev'esserci un quadratino con un cerchietto in mezzo.
Ecco, ruoti il pomellino centrale e quando ci sali sopra clicchi.
Ti spiega cosa devi fare: in pratica lo dici una volta e poi lo confermi.

ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Torna a “407 - Generale”