Dal titolo avete già capito:una lineatura dovuta ad una pietrolina, lunga 15cm;dall'interno si vede poco perchè comincia dalla base, ma dall'esterno...
Ho l'assicuraz incendio e furto di quattro anni, che comprende altre varie situazioni:dite che è coperta?
Cosa mi suggerite, lo faccio cambiare o me lo tengo?Sanno farlo BENE?Dove?Alla Peugeot?
Si può dire che ho il cuore a pezzi...
Ps:non fate la Salerno-Reggio Calabria nei prossimi cinque anni almeno, é una vergogna!!!Centinaia di km su di una corsia e buche da paura!Al confronto le autostrade siciliane sono oro!
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
danilc ha scritto:
Dal titolo avete già capito:una lineatura dovuta ad una pietrolina, lunga 15cm;dall'interno si vede poco perchè comincia dalla base, ma dall'esterno...
15 cm???? alla faccia della pietrolina..... ma è una crepa vera e propria o solo un "graffio" superficiale?
danilc ha scritto:Ho l'assicuraz incendio e furto di quattro anni, che
comprende altre varie situazioni:dite che è coperta?
Controlla sulla tua polizza se hai l'estensione per i cristalli... se si ci sarà sicuramente una franchigia che resterà a tuo carico e il resto lo pagherà l'assicurazione. Penso che l'ideale sia farselo sostituire in Peugeot. Tieni conto che se è solo graffiato dubito che l'assicurazione copra il danno
danilc ha scritto:Cosa mi suggerite, lo faccio cambiare o me lo tengo?
Se sono davvero 15 cm e se è una crepa fattelo cambiare senza ombra di dubbio... tra l'altro in inverno con gli sbalzi termici che ci sono il danno è destinato solo ad aumentare
Ciao
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Abito nei pressi dell'A3 e ne sono un assiduo frequentatore da anni, danilc non posso che comprendere ma credimi qualche anno fa mio padre appena presa l'auto nuova (fiat marea) ha distrutto in una serie di "voragini" 4 pneumatici e 4 cerchi in lega, ma questo è niente!
E' una VERGOGNA che su 434 km solo una novantina siano "quasi normali" ovvero a doppio senso ma senza corsia di emergenza e con carreggiate strettissime che se sorpassi un tir quasi ti tocchi ai lati,
CHE i cantieri vanno avanti per anni senza nessuno che lavora, che non ci sia manutenzione a quello che resta di questa mulattiera,
CHE TUTTI i cavalcavia da Reggio a Salerno siano fatti su misura e vadano TUTTI demoliti e ricostruiti,
CHE per allargare una galleria ci vogliano 3 anni (Serra Spigola, Cosenza) e che dopo inaugurata torni a doppio senso per allargare quella adiacente (minimo 3 anni),
CHE i pochi tratti finiti vengano subito sequestrati dalla magistratura (Cosenza - Spezzano A.T.) per lavori fatti male dalle solite "imprese della zona" e che ora su quei tratti si possa andare a 60,
CHE sia tutta con limite ad 80, nei doppi sensi anche 60 o 40 sempre che non trovi il tir SICURO che ti fa andare a 30 per ore, e non ho finito c'è molto mooooolto altro da scrivere ma mi limito.
L'autostrada era stata costruita a suo tempo in "economia" come si diceva e forse visto che qua un lavoro si sa quando comincia ma non si sa quando finisce era meglio lasciarla com'era e semmai ricostruirla su un altro tracciato più favorevole senza le gincane, i saliscendi e i valichi per raggiungere Cosenza o Castrovillari e Lagonegro peraltro sempre mal collegate, vi assicuro che come si è andato avanti finora sono già passati 10 anni e ne passeranno altri 30 TRANQUILLI.
Certo che per uno che frequenta queste strade siano 100 mila volte meglio quelle siciliane o meglio ancora quelle al nord ma vi assicuro che le magagne ci sono dappertutto, esempio in Sicilia dove hanno già chiuso la corsia nord (quella sud è ancora in completamento) della appena inaugurata palermo messina proprio perchè l'asfalto per fare presto era stato posato sul fondo BAGNATO insomma con lo sput.... e di nuovo a fare gincane sulla SS113 tutto a 50 eh! che in tutti quei paesini fanno cassa con gli autovelox approfittando dei passanti.
Scusate se sono stato lungo ma mi dovevo sfogare! Spero di non essere sembrato polemico, questa è semplicemente la verità!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!