Cari amici ho appena chiusa la telefonata con la concessionaria inquando volevo ordinare i montatti interni per procedere con la realizzazione del impianto audio.
Il titolare mi ha detto che uno solo costa la bellezza di 300 euro con un totale 600 euro per entrambi.
Gli ho detto ma siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?
visto che sono pezzi di plastica rivestiti di stoffa?
mi dice si Giovanni purtroppo costano.
Credetemi sono rimasto sconcertato a mille,posso capire se li ci fosse attaccato l'airbeg allora il costo è onesto ,ma 300 euro per un pezzo di plastica è davvero un furto.
Mi rimane provare a vedere se dalle mie parti uno sfasciacarrozze ha una macchina simile alla mia.
Oppure se qualcuno e così gentile da dirmi se qualcuno li hà
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montanti interni 407
Montanti interni 407
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008
Re: Montanti interni 407
Scusa ma cosa intendi per montanti interni?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Per montanti intendo quelli laterali che partono dal cruscotto verso il cielo panoramico
Saluti
Giovanni
Giovanni
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Forse tentando un'auto costruzione non risparmieresti dei quattrini ?jonny6336 ha scritto:Per montanti intendo quelli laterali che partono dal cruscotto verso il cielo panoramico

Potresti usare quelli che hai come dima
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Sapevo dell'esistenza di plastiche da applicare a quel tipo di montante per gli strumenti ausiliari (tipo temperatura, batteria ecc.) ma che all'occorrenza possono essere usati per altri scopi, come impianti audio. Quindi senza acquistare altri montanti dovresti riuscire lo stesso.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
cerca bene in qualche sfascio....spendere 600€ per una sorta di "prova" audio è da pazzi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
potrei usare i suoi senzaproblemi,solo che mi secca camminare per 10 giorni senza montati e con la lamiera che si vede.
Se avevo una coppia ,con calma posso realizzarli e rivestirli anche perchè devo trovare lo stesso tessuto,e non è facile!!!,ho trovato svariati tipi ma voglio ciercare proprio il suo.
Se avevo una coppia ,con calma posso realizzarli e rivestirli anche perchè devo trovare lo stesso tessuto,e non è facile!!!,ho trovato svariati tipi ma voglio ciercare proprio il suo.
Saluti
Giovanni
Giovanni
farli dello stesso colore e tessuto sarà difficile, secondo me una differenza anche se lieve la noterai sempre....io li farei come i miei....vetroresina e li vernici di nero o grigio scurojonny6336 ha scritto:potrei usare i suoi senzaproblemi,solo che mi secca camminare per 10 giorni senza montati e con la lamiera che si vede.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
vernicialli
no ,preferisco rivestirli con un tessuto che ho gia visto ma leggermente piu scuro

Saluti
Giovanni
Giovanni
allora ti conviene proprio fare un colore diverso che stacca da quello del resto dell'abitacolo