Dimensione che, costa carissima rispetto alla 205/55 R16 e che i gommisti hanno in bassissima disponibilità...
Ma possibile che si debba fare una scelta del genere??? Ma cosa ti porta ad usare una gomma d'elite?? Che senso ha aggiungere questo 5% in più sull'altezza della spalla???
Tanto per la cronaca, ieri il gommista aveva solamente le dunlop sp sport fast reponse e mi sono costate 110 euro a gomma e ne ho dovuto fare 4, visto che c'erano le invernali montate.
Mamma mia che delusione, ma come è possibile una scelta così?? Ma soprattutto, com'è possibile che non siano omologate altre dimensioni???
Se, e dico se, anche questo, ovvero il non poter montare altre misure, fosse legato ai sensori della pressione delle gomme, ma mettere direttamente il 205/55 non era meglio? Molta più scelta, costi molto più bassi... e che cavoli!

A questo poi ho aggiunto con stupore un'altra scelta che biasimo in toto... ovvero il cerchio senza buco centrale... per fare l'equilibratura delle gomme, in primis sono stato fortunato perché il gommista aveva il pezzo e in secundis, ci hanno messo una vita per equilibrarle!!
Ma come se fa nel 2011 a stare ancora attaccati a ste cose???? Mah, spero ci siano delle motivazioni serie che hanno portato a questa scelta, che magari io non so vedere, perché vi garantisco che ci sono rimasto proprio ma proprio male!