devo pure cambiare pompa del servo ed altre cose......a sto viaggio credo proprio che mi arrenderò... adesso l'incavolatura prevarica la ragione.....domani a mente lucida deciderò.....in quale burrone gettarla!

In due mesi Luca ho tenuto più l'auto in officina che a casa...ed ovviamente ho sborzato anche un paio di migliaia di euro.... adesso se l'è presa il carro attrezzi dopo che mi ha lasciato per strada....come accennavo da una prima disamina sembra il volano o comunque il gruppo volano frizione (frizione rifatta due mesi fa a 48mila km!). La questione non è tenere duro o meno...ma quella di dover rimettere mano al portafoglio...a nemmeno 50mila km ho l'auto sbriciolata pur avendola tenuta come una reliquia..... adesso è l'ora di dire basta, la pazienza ed anche i soldi son finiti!lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace un sacco Massimo, so con quale cura tieni la tua Leona, per cui questi episodi ti fanno cadere le braccia e si pensa seriamente a cambiare auto per manifesta superiorità di sfortuna![]()
![]()
![]()
mi verrebbe da dirti che son cose che capitano, che devi tener duro, ma comprendo che con i pochi km che ci hai fatto queste cose son davvero troppo anche per te![]()
![]()
posso solo dire che mi dispiace un sacco, per tutto l'amore che ci hai messo nella tua 407...niente di più!leone407 ha scritto:In due mesi Luca ho tenuto più l'auto in officina che a casa...ed ovviamente ho sborzato anche un paio di migliaia di euro.... adesso se l'è presa il carro attrezzi dopo che mi ha lasciato per strada....come accennavo da una prima disamina sembra il volano o comunque il gruppo volano frizione (frizione rifatta due mesi fa a 48mila km!). La questione non è tenere duro o meno...ma quella di dover rimettere mano al portafoglio...a nemmeno 50mila km ho l'auto sbriciolata pur avendola tenuta come una reliquia..... adesso è l'ora di dire basta, la pazienza ed anche i soldi son finiti!lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace un sacco Massimo, so con quale cura tieni la tua Leona, per cui questi episodi ti fanno cadere le braccia e si pensa seriamente a cambiare auto per manifesta superiorità di sfortuna![]()
![]()
![]()
mi verrebbe da dirti che son cose che capitano, che devi tener duro, ma comprendo che con i pochi km che ci hai fatto queste cose son davvero troppo anche per te![]()
![]()
..perlomeno loro (le auto) non si lamentano e non ti chiedono gli alimenti.Alla fine ti costano meno...bassplayer ha scritto:Sono come le donne.. se le tratti troppo bene prima o poi ti mollano![]()