il controllo di trazione non c'è sulla 407?

Questo lo dici tubassplayer ha scritto:si ma un qualcosina sgomma semprela 2.2.. la 2.0 neanche se ci provi
![]()
![]()
![]()
sulla mia (1.6) l'ESP è severissimo ! entra in funzione al minimo accenno di necessità di correzione (invasivo)jenko ha scritto:Ragazzi non vorrei aver innescato una rivalità fra cilindrate e cv![]()
![]()
a parte gli scherzi, a quanto ho capito ha soltanto il controllo di stabilità o poco +
ma è invasivo, o ti concede qualcosina prima di entrare?
ciaojenko ha scritto:Ragazzi non vorrei aver innescato una rivalità fra cilindrate e cv![]()
![]()
a parte gli scherzi, a quanto ho capito ha soltanto il controllo di stabilità o poco +
sem407 ha scritto:Questo lo dici tubassplayer ha scritto:si ma un qualcosina sgomma semprela 2.2.. la 2.0 neanche se ci provi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora poi hai deciso di darla via la tua 2.2 ?bassplayer ha scritto:sem407 ha scritto:Questo lo dici tubassplayer ha scritto:si ma un qualcosina sgomma semprela 2.2.. la 2.0 neanche se ci provi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha lo sapevo![]()
![]()
l'ho scritto apposta per stuzzicarti
![]()
![]()
Cmq la 407 2.0 va benone.. al momento unico mezzo a disposizione dopo la dipartita della mia SW 2.2.
Sto week end gli butto su altri mille km a quella del vecchiol'ultima volta che sono stato in Svizzera (quasi tutta statale, l'autostrada c'é solo per un breve tratto) ha consumato mediamente il 5.3 % che sono 19 km/litro. Con il 2.2 sulla stessa tratta non ho mai fatto meno del 6,6 %, 15 km/litro
Ciao jenkojenko ha scritto:Ragazzi non vorrei aver innescato una rivalità fra cilindrate e cv![]()
![]()
Come dico sempre, l'ESP non disinseribile "non é democratico!"Gian ha scritto:NON SIAMO PIU' PADRONI della macchina.![]()
Si l'ho data via.. ora ho solo lo scooterjenko ha scritto:Allora poi hai deciso di darla via la tua 2.2 ?bassplayer ha scritto:sem407 ha scritto:Questo lo dici tubassplayer ha scritto:si ma un qualcosina sgomma semprela 2.2.. la 2.0 neanche se ci provi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha lo sapevo![]()
![]()
l'ho scritto apposta per stuzzicarti
![]()
![]()
Cmq la 407 2.0 va benone.. al momento unico mezzo a disposizione dopo la dipartita della mia SW 2.2.
Sto week end gli butto su altri mille km a quella del vecchiol'ultima volta che sono stato in Svizzera (quasi tutta statale, l'autostrada c'é solo per un breve tratto) ha consumato mediamente il 5.3 % che sono 19 km/litro. Con il 2.2 sulla stessa tratta non ho mai fatto meno del 6,6 %, 15 km/litro