Ragazzi vi volevo segnalare che da circa una settimana il mio RT3 parte sempre in AM, dopo 1-2 minuti ritorna da solo in FM... cosa può essere? Si risolve con l'aggiornamento?
Inoltre circa un mese fa mi segnalava la batteria di backup ko (la dava assente sul computer del conc) e quindi mi hanno ordinato tutto l'RT3 nuovo, nel frattempo ora è tornata al 100%
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
...penso che l'aggiornamento possa aiutare ma visto che ti sta per arrivare in garanzia un rt3 nuovo, ti sconsiglio vivamente di farlo perché non vorrei che in un successivo controllo si accorgessero che ci hai "messo le mani" e ti facessero storie! Ormai aspetta il nuovo rt3 e così ci dici anche che versione software avrà!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Anche il mio si accende su AM la maggior parte delle volte, e ho letto su un forum francese che succede a molti, ma nessuna soluzione.Forse aggiornando ...ma in fondo ritengo non sia un problema così grave.
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
danilc, visto che tu non hai altri problemi tipo batteria e non ti devono sostituire il tutto,prova ad aggiornare(segui le indicazioni che ho messo nell'altro post per la procedura esatta)! Qualche bug lo corregge sicuro,non si sa mai che corregga pure questo,comunque,per informazione,a me si accende sul canale che ascoltavo prima di spegnerlo(sempre fm)!
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Ma lo sapete che oggi il problema non me l'ha fatto, avviandosi come dice PippoPD sull'ultima stazione FM in ascolto
Questo è la seconda volta che i problemi scompaiono come sono arrivati, veramente strano il mio RT3!
Qualche giorno fa ero passato dal conc a raccontare i nuovi sviluppi e mi avevano detto che l'avrebbero tenuto a magazzino una volta arrivato casomai mi servisse in futuro.
Io sono sempre restio a cambiare un componente importante che, alla fine, funziona... e se arrivasse con qualche nuovo blocco? Ora, sinceramente cosa mi consigliate?
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
a questo punto, provalo un altro po' di giorni e decidi a seconda se effettivamente funziona o meno..
Mi riesce difficile, francamente, comprendere le ragioni di una sostituzione dell'intero sistema rt3 per il solo fatto che ogni tanto (ma anche se fosse sempre non cambierei opinione) alla riaccensione la radio parte in AM.
Credo che anche a me sia capitato (ed ho l'aggiornamento a 6.51) ma mi sono limitato a schiacciare il tastino "band".... senza preoccuparmi piu' di tanto.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga