Chi di voi ha già cambiato il volando della propria vettura???
Io ho un 407 2.0 hdi sport pack tecno e a distanza di 1850 km comincio già ad avere dei problemi o meglio, dei fischi e strappi come già accennato su di un'altro post...
Praticamente sono stato giovedì scorso dal concessionario per 2 problemi:
1.Fischio alll'interno del vano motore al minimo e allo spegnimento/accensione della macchina.
2.Strappi dai 1700 ai 2000 giri.
Alla sera vado e mi rispondono:
1. Il fischio è dovuto al volano da cambiare (1850Km e già è da cambiare,andiamo bene!!)
2. Il problema degli strappi non ne sanno nulla e devono sentire mamma peugeot
Quindi mi hanno chiesto 1 settimana per cambiare volano e per tentare di risolvere il problema degli strappi....
...Pochi km ho fatto, ma già mi stanno cominciando a girare gli "AMENICOLI"!Mi sembra impossibile che con 25.000 euro spesi ci siano questi problemi..per lo più non un caso sporadico come il mio!!Quanti di voi hanno sti problemi??
Così almeno se tiriamo su un pò di gente con gli stessi problemi, possiamo fare una lettera a casa Peugeot Italia.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chi di voi ha già cambiato il volano??
- alessiobetave
- Peugeottista curioso
Chi di voi ha già cambiato il volano??
407 berlina HDi Executive Sport Pack Tecno
-
- Peugeottista veterano
io fischi fortunatamente non ne sento ed ho 20.000km!
Per gli strappi sui 1800/2000 giri sappiamo già che è un problema nostro ma anche delle 307 con lo stesso motore, in entrambi i casi comunque mi pare di avere capito che solo chi ha il cambio manuale ne risenta.. Nelle officine fanno tutti finta di cadere dalle nuvole ma è impossibile perché è un difetto comune di tutti!!!
Per gli strappi sui 1800/2000 giri sappiamo già che è un problema nostro ma anche delle 307 con lo stesso motore, in entrambi i casi comunque mi pare di avere capito che solo chi ha il cambio manuale ne risenta.. Nelle officine fanno tutti finta di cadere dalle nuvole ma è impossibile perché è un difetto comune di tutti!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
25.000 km con 407 nessun problema di volano. Nè mi risultano lamentele in questo senso.
Il difetto al volano è stato riscontrato (ed in parte risolto) soltanto sulle 307 hdi 110 cv.
In buona sostanza dopo qualche migliaio di chilometri inizia a cigolare o cinguettare a bassi regimi.
Dubito che la Peugeot abbia commesso lo stesso errore sulla 407.
Probabilmente (se dovesse essere vero che si tratta del volano) sei stato semplicemente sfortunato (n.b. il fischio che si sente all'altezza del fanale anteriore dx è il servosterzo....ed è normale).
Il difetto al volano è stato riscontrato (ed in parte risolto) soltanto sulle 307 hdi 110 cv.
In buona sostanza dopo qualche migliaio di chilometri inizia a cigolare o cinguettare a bassi regimi.
Dubito che la Peugeot abbia commesso lo stesso errore sulla 407.
Probabilmente (se dovesse essere vero che si tratta del volano) sei stato semplicemente sfortunato (n.b. il fischio che si sente all'altezza del fanale anteriore dx è il servosterzo....ed è normale).
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga