Qualcuono sa come azzerare i due contatori Trip 1 e Trip 2, io sono soltanto riuscito ad azzerare il contachilometri parziale generale, mentre gli altri data restano invariati.
407 sw executive, oro bianco, rt3, fari allo xeno, antifurto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trip Cumputer
-
- Peugeottista curioso
Trip Cumputer
salvofaraone
-
- Peugeottista curioso
L'azzeramento da me si ottiene tenedo premuto il pulsantino di destra del quadro strumenti, quello con la scritta check/000tode ha scritto:per azzerare trip 1 o 2 è necessario, nella schermata relativa, tenere premuto per qualche secondo il pulsante sull'estremità della levetta del tergicristalli.
come hai fatto ad azzerare il contakm parziale che io non ci sono acora riuscito?
salvofaraone
-
- Peugeottista curioso
L'azzeramento da me si ottiene tenedo premuto il pulsantino di destra del quadro strumenti, quello con la scritta check/000tode ha scritto:per azzerare trip 1 o 2 è necessario, nella schermata relativa, tenere premuto per qualche secondo il pulsante sull'estremità della levetta del tergicristalli.
come hai fatto ad azzerare il contakm parziale che io non ci sono acora riuscito?
salvofaraone