Qualcuno ha idea se è possibile montare sulla 407 il kit JBL (casse amply) in post vendita?
Io proverò a sentire, non credo sia una cosa infattibile, mi basterebbe anche avere i pezzi poi mi arrangio.....
Ma se qualcuno sa qualcosa d+.....
Grazzie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
JBL post vendita
JBL post vendita
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
- digitalrage
- Peugeottista curioso
Se non ricordo male, avevi acquistato dei cavi per gli ingressi ausiliari.
- Qual'è il costo ed il codice per acquistarle? (io ho chiesto nella mia officina e nessuno sa niente :shock:)
- Sei riuscito ad attivarli e farli funzionare?
- Il cavetto che hai acquistato ha anche delle uscite? (in tal caso potresti utilizzarle per farti un impianto con amplificatori esterni)
- L'autoradio con kit JBL è la stessa che abbiamo noi con RD4 + aplificatori esterni?
La prossima settimana vado in officina per alcuni aggiustamenti e provo a fargli le stesse domande, l'unica cosa di cui vorrei essere sicuro e dell'esistenza del cavetto per IN/OUT AUX per autoradio RD4.
- Qual'è il costo ed il codice per acquistarle? (io ho chiesto nella mia officina e nessuno sa niente :shock:)
- Sei riuscito ad attivarli e farli funzionare?
- Il cavetto che hai acquistato ha anche delle uscite? (in tal caso potresti utilizzarle per farti un impianto con amplificatori esterni)
- L'autoradio con kit JBL è la stessa che abbiamo noi con RD4 + aplificatori esterni?
La prossima settimana vado in officina per alcuni aggiustamenti e provo a fargli le stesse domande, l'unica cosa di cui vorrei essere sicuro e dell'esistenza del cavetto per IN/OUT AUX per autoradio RD4.
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)
Be i cavetti sono per un ingresso aux, l'attivazione viene fatta via software e si possono avere 2 ingressi aux con varie funzioni, come ingresso o come ingresso per viva voce (nn so le differenze ma forse quella abilitata come viva voce si attiva appena ci metti un segnale... booo).
Il codice nn so, se per caso ho ancora il foglietto ci guardo ma nn lo so.
Per avere il cavetto (o interfaccia come la chiamarono tempo fa) ho aspettato un sacco di tempo, è dall'ano scorso che avevo chiesto info.
Nel manuale della macchina dove parla dell'RD4 dice che il sistema ha 2 ingressi ausiliari attivabili dal concessionario.
in un altro post ho messo il codice ma adesso sinceramente nn mi ricordo scusate.
Se ritrovo qualcosa lo posto.
Come nn detto, ho appena trovato i fogli...
Scritto logicamente in francese, idce REFERENCE: 9706.AG
Non ho lo scanner qui, se ci riesco proverò a postarli.
Comunque è un cavetto con la presa stereo da 3,5mm (come per le cuffiette per i walkmen) e danno le plastiche per montarlo come connettore nella radio. Dano anche la prolunga per collegare la sorgente che volete usare.
Il codice nn so, se per caso ho ancora il foglietto ci guardo ma nn lo so.
Per avere il cavetto (o interfaccia come la chiamarono tempo fa) ho aspettato un sacco di tempo, è dall'ano scorso che avevo chiesto info.
Nel manuale della macchina dove parla dell'RD4 dice che il sistema ha 2 ingressi ausiliari attivabili dal concessionario.
in un altro post ho messo il codice ma adesso sinceramente nn mi ricordo scusate.
Se ritrovo qualcosa lo posto.
Come nn detto, ho appena trovato i fogli...
Scritto logicamente in francese, idce REFERENCE: 9706.AG
Non ho lo scanner qui, se ci riesco proverò a postarli.
Comunque è un cavetto con la presa stereo da 3,5mm (come per le cuffiette per i walkmen) e danno le plastiche per montarlo come connettore nella radio. Dano anche la prolunga per collegare la sorgente che volete usare.
- digitalrage
- Peugeottista curioso
Re: JBL post vendita
Nulla di nuovo sotto il sole? Purtroppo non ho potuto prendere il kit JBL altrimenti avrei prolungato di un mese per la consegna e quindi mi sono dovuto attenere al colore ed agli accessori per avere la macchina in poche settimane. Quindi ora mi piacerebbe avere il kit di casse JBL oltre al sub e all'ampli. Aspettiamo.............gnomopol ha scritto:Qualcuno ha idea se è possibile montare sulla 407 il kit JBL (casse amply) in post vendita?
Io proverò a sentire, non credo sia una cosa infattibile, mi basterebbe anche avere i pezzi poi mi arrangio.....
Ma se qualcuno sa qualcosa d+.....
Grazzie!

407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro
Quando comprai la 407, essendo quella in esposizione, non ho avuto la posibilita' di poter mettere il JBL, anche chiedendo, il conce mi disse che non era possibile. Oltretutto per chi non lo sapesse gia', a parte l'amplificatore jbl, ci sono 3 casse in piu' e quindi 9 in totale. Sarebbe non dico impossibile, ma davvero molto difficile creare dei buchi e l'estetica giusta nella macchina, insomma diciamo che verrebbe una qualche specie di schifezza.
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Be per le 3 casse in + sono i tweetter di dietro, basta prendere la plastica li dalla maniglia predisposta, o fare un foro tondo nn viene neanche male, e il sub nel baule, che va in uno dei due vani laterali, quindi secondo me montabilissimi, solo che il mio conce mi ha detto che oltre a casse e amply il problema potrebbe essere che la macchina usa materiali per insonorizzare meglio data la maggior potenza audio quindi potrebbe essere un problema se nn lo si fa
- digitalrage
- Peugeottista curioso
Mi sa che il concessionario ha detto una caxxata immensa. Nella logica di produzione di scala, non fanno altro che prendere la stessa macchina, infilare dentro un ampli, delle casse in più ed il sub. Stop. Gioco finito. Penso che il tutto sia comunque fattibile, bisogna avere solo qualche notizia più certa soprattutto dal pdv della connessione dell'RT3 ad un modulo di amplificazione esterno. C'era un articolo interessante su ACS del mese scorso, proprio sulla 407.gnomopol ha scritto:Be per le 3 casse in + sono i tweetter di dietro, basta prendere la plastica li dalla maniglia predisposta, o fare un foro tondo nn viene neanche male, e il sub nel baule, che va in uno dei due vani laterali, quindi secondo me montabilissimi, solo che il mio conce mi ha detto che oltre a casse e amply il problema potrebbe essere che la macchina usa materiali per insonorizzare meglio data la maggior potenza audio quindi potrebbe essere un problema se nn lo si fa
Ciao.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro
Io avevo chiesto di poter inserire il caricatore cd inpost vendita, a dire il vero l'ho chiesto di metterlo nella mia auto che quando l'ho ordinata stava già in concessionaria, e mi hanno risposto che non era possibile farlo perchè il caricatore doveva passare per la centralina. Forse non avevano voglia di farlo?
408
Per il caricatore cd, io ho quello originale a 6 cd clarion, se a qualcuno interessa lo vendo. Ho intenzione in un futuro non troppo lontano di cambiare lo streo di serie e quindi non mi servità più il caricatore!
Se vi interessa contattatemi e ci mettiamo d'accordo
Se vi interessa contattatemi e ci mettiamo d'accordo
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
----