PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RITIRATA!!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
rb962
Peugeottista curioso

RITIRATA!!!!!!!!!!!

Messaggio da rb962 »

Ciao Ragazzi!! Finalmente ritirata e già provata per 700 chilometri...se per questo l'ho anche battezzata..ieri sera tra BS e BG ho beccato una grandinata da paura!!! Ho cercato di piazzarla sotto i cavalcavia ma i bastardi nn mi facevano posto!! eheheheh..per fortuna tutto ok!
Qualche considerazione:
1) mi sembra che il vetro del lunotto posteriore sia..come dire..un po' debole..che ne pensate?
2) la manopola dell'rt3 quando la giro nn è precisa..alle volte si inceppa
3) Specchietti laterali piccoli rispetto alle dimensioni dell'auto e allontanano un po' la visuale
3) la signorina del TMC deve farsi qualche lezione di italiano...parla come un mio cliente egiziano..nn si capisce un chacchio! (Torno invece di Torino, Allach, carìco, Bresca...bah!!)
Vi sembro forse un pò pretenzioso????
In compenso ieri 700 km con cruise control, cambio automatico, telefono gsm...insomma non ho provato auto dello stesso target (avevo una LYBRA) ma mi sembra eccezionale!
Presto invierò le foto
Saluti a tutti

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Io ritirata ieri.
Auguri!
Conferma per la signorina ed infatti in attesa di miglioramento della pronunzia le ho tolto la parola (escono solo le informazioni a video).
Per il resto non condivido.
Unico problemino un fruscio all'altezza del vetro lato guida (guarnizione o regolazione sportello?) già segnalato al conce, che martedì ci darà un'occhiata!
Per il resto tutto Ok.
Ps: che versione di RT3 hai trovato?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

Augurissimi...!!! :wink:
...non vi resta che inviarci le foto delle vostre "leonesse" 8)
Ciauzzzz
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

sonny ha scritto:Augurissimi...!!! :wink:
...non vi resta che inviarci le foto delle vostre "leonesse" 8)
Ciauzzzz
:lol: Grazie Sonny
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Torna a “407 - Generale”