.... sono state le parole che il benzinaio non è riuscito a trattenere al primo pieno.
Ieri, dopo, 65 gg dall'ordine sono entrato in possesso della mia leonessa!
Oggi un dubbio mi è sorto (il libretto istruzioni non l'ho proprio aperto) ma con i fari allo Xeno, dovevano darmi anche l'impianto lavafari e se si come funzia!?!?
Boh.. fammi andare che lei mi aspetta... :blob5:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Si in effetti l'mpianto lavafari è compreso con i fari allo xeno e per attivarlo basta azionare il lavavetri con i fari accesi. Auguri per la belva!
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.
Patrol ha scritto:Si in effetti l'mpianto lavafari è compreso con i fari allo xeno e per attivarlo basta azionare il lavavetri con i fari accesi. Auguri per la belva!
:thumright: Grazie Patrol
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv