PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bella.. Bella.. Bella.. Bella.. !!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
SchiZZo
Peugeottista veterano

Bella.. Bella.. Bella.. Bella.. !!!

Messaggio da SchiZZo »

.... sono state le parole che il benzinaio non è riuscito a trattenere al primo pieno.
Ieri, dopo, 65 gg dall'ordine sono entrato in possesso della mia leonessa! :cheers: \:D/ \:D/ \:D/
Oggi un dubbio mi è sorto (il libretto istruzioni non l'ho proprio aperto) ma con i fari allo Xeno, dovevano darmi anche l'impianto lavafari e se si come funzia!?!?
Boh.. fammi andare che lei mi aspetta... :blob5: :hello1:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Patrol
Peugeottista novello

Messaggio da Patrol »

Si in effetti l'mpianto lavafari è compreso con i fari allo xeno e per attivarlo basta azionare il lavavetri con i fari accesi. Auguri per la belva!
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: anche il mio "Benzinaro" mi ha fatto i complimenti quando sono andato a fare il primo pieno :P 8)

Fra l'altro il primo pieno era pagato dalla concessionaria con un cedolino che dovevo consegnare alla cassa del distrubutore 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Patrol ha scritto:Si in effetti l'mpianto lavafari è compreso con i fari allo xeno e per attivarlo basta azionare il lavavetri con i fari accesi. Auguri per la belva!
:thumright: Grazie Patrol
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Retz ha scritto:Fra l'altro il primo pieno era pagato dalla concessionaria con un cedolino che dovevo consegnare alla cassa del distrubutore 8)
:shock: C.....o che :booty: ... da me figurati... Io cmq alla piccina non ho fatto mancare niente un bel pienone di Diesel One delle Erg e vai a tavoletta... :lol: :lol:

Torna a “407 - Generale”