ciao a tutti...
per iniziare vorrei ringraziare di cuore tutti voi, per la vostra disponibilità e per la capacità di far sentire sin da subito ogni nuovo iscritto, parte di questa immensa e favolosa famiglia.
sono da poco possessore di una peugeot 407, acquistata mercoledì, anno di immatricolazione 10/2007.
vorrei chiedervi una cosa, ma il pulsante posto sullo stereo con la scritta "TEL"... a cosa serve...l'ho premuto ma nn succede nulla...
grazie in anticipo per le vostre risposte...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsante Tel
Re: Pulsante Tel
Sei hai il sistema autoradio-navigatore-cellulare (Rt3) quando spingi TEL con la sim telefonica inserita si visualizza il nome del gestore, le tacche del segnale e i minuti totali di utilizzo dall'ultimo azzeramento.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto e aggiungo che se non hai l'RT3 o 4 che è un sistema multimediale comprendente telefono, navigatore e molte altre info in merito la funzionalità dell'auto, la funzione TEL non funziona.steverm ha scritto:Sei hai il sistema autoradio-navigatore-cellulare (Rt3) quando spingi TEL con la sim telefonica inserita si visualizza il nome del gestore, le tacche del segnale e i minuti totali di utilizzo dall'ultimo azzeramento.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Confermo quanto detto dagli altri amici.
Ne approfitto per darti il benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta.
Ne approfitto per darti il benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta.

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- DelSud
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...grazie a tutti voi per le risposte... Grazie robyesse per la tua gentilezza e per la dritta sul manuale che mi hai dato nell'altro post... Ho visto e non ci sta la funzione...quindi ho il pulsante tel solo così giusto per bellezza... E va bé... Mi ero illuso di poter collegare il cell tramite bluetooth... Ma alla fine non mi importa... La mia Leonardo anche se ce l'ho da poco tempo mi ha dato già molte soddisfazioni...
Vi ringrazio davvero di cuore....spero di essere utile anche io a voi...
Grazie ancora a tutti.
Vi ringrazio davvero di cuore....spero di essere utile anche io a voi...
Grazie ancora a tutti.
- luca.dinnocenzio
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, anch'io ho il tasto TEL ma questo non dovrebbe essere accompagnato anche dall'alloggio per inserire la SIM???
nell'RT3 c'è, sulla destra del cdluca.dinnocenzio ha scritto:Ciao a tutti, anch'io ho il tasto TEL ma questo non dovrebbe essere accompagnato anche dall'alloggio per inserire la SIM???
- luca.dinnocenzio
- Peugeottista curioso
Grazie, la cosa strana è che non c'è... Il tasto tel è presente ma la slot per l'inserimento no.
è il modello senza navigatore ? perchè credo che sia questa la differenza, se non erro solo quello col navigatore (come la mia) ha anche il telefono.luca.dinnocenzio ha scritto:Grazie, la cosa strana è che non c'è... Il tasto tel è presente ma la slot per l'inserimento no.
- luca.dinnocenzio
- Peugeottista curioso
Si, è il modello rd4 senza navigatore. Ma mi domando: a cosa serva quel tasto? È solo una predisposizione nel caso voglia montare rt3 o successive?
non credo che serva a montare un Rt3 after-market , o è un tasto senza funzione in quanto può essere una predisposizione all'Rt3 ma solo se direttamente dalla fabbrica oppure una predisposizione a qualche kit Bluetoothluca.dinnocenzio ha scritto:Si, è il modello rd4 senza navigatore. Ma mi domando: a cosa serva quel tasto? È solo una predisposizione nel caso voglia montare rt3 o successive?
per chi ha l'RD4 col tasto TEL, sembrerebbe serva per un probabile modulo bluetooth:
http://www.peugeotforums.com/forums/407 ... ndex2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure:
http://www.peugeotforums.com/forums/sal ... ree-22207/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.peugeotforums.com/forums/407 ... ndex2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure:
http://www.peugeotforums.com/forums/sal ... ree-22207/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508