Percorso: 80% autostrada/statale + 20% città.
Tutto sommato non male, credo.

...................................................................................................................................jenko ha scritto:Non male, hai il piede di velluto eh!!!ma in autostrada a che velocità?
Quoto tutto quello che hai scritto solo che con la mia (anche se automatica...) non riesco a fare più di 12 km/l !!!!Carlo59 ha scritto:Diciamo: tendenzialmente riguardoso dei limiti...![]()
Largo uso del cruise e occasionali "sgambate" (molto occasionali).
Ma è sulle statali (o comunque su strade a scorrimento veloce) che, in generale, mi diverto a marciare in totale souplesse
e con grande regolarità.
La macchina è abbastanza divertente le rare volte che mi inerpico per tornanti - per il resto direi che mi induce a un comportamento tranquillo e volto ad approfittare perlopiù del "paesaggio", quando c'è.
Qualche anno fa il comportamento dei classici imbecilli mi induceva spesso a reagire: se mi sorpassi in un certo modo ti corro dietro, se vuoi fare il bulletto con la tua macchinetta ti corro dietro, se vuoi fare il duro col tuo macchinone (e in realtà sei una sverza fritta) ti corro dietro...
Beh, adesso vadano pure dove vogliono - continuano solo a risultarmi completamente intollerabili quelli che in autostrada ti lampeggiano alle spalle da 100 mt. di distanza.
.................................................................................................Gian ha scritto:Complimenti per l'ottima media
Condivido a pieno, soprattutto quando davanti c'è coda ed iniziano a zigzagare in autostrada tra le 3 corsie.Carlo59 ha scritto:... continuano solo a risultarmi completamente intollerabili quelli che in autostrada ti lampeggiano alle spalle da 100 mt. di distanza.jenko ha scritto:Non male, hai il piede di velluto eh!!!ma in autostrada a che velocità?