E' una cosa fastidiosissima, non posso ricordarmi tutti i numeri a memoria e quindi sarebbe INDISPENSABILE che, se il numero fosse presente in rubrica, comparisse il nome del mittente.... ma così, almeno a me, non è!!!

A voi fa lo stesso?
sonny ha scritto:no, sinceramente sia quando ricevo una chiamata sia quando ricevo un SMS il nome (se in rubrica) mi compare sempre..
Io ho lo stesso problema. Ho una SIM BIS vodafone, e quando inserisco la stringa per scambiare il settaggio Master/Slave con la SIM principale, non mi arriva il messaggio di rete. Credo sia un limite del software del GMS che non permette la visualizzazione dei Flash messages... spero che anche questa miglioria venga apportata dalla prossima release.407ste ha scritto:Io ho provato lasciando il nome/numero sia sulla SIM che duplicandolo sull'RT3, ma non lo riconosce ugualmente.
Altro quesito: sulla 407 ho una scheda telefonica ricaricabile Wind,
per vedere la carica residua normalmente si fa *123#, ma l'RT3 non mi mostra il messaggio di ritorno con il residuo di carica (alcune volte ho tolto la SIM per inserirla in un cellulare, ma che p.... perde tutte le impostazioni) adesso aspetto il messaggio del credito esaurito.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie e saluti
Si, son sicuro...PippoPD ha scritto:Ma sei sicuro??? Da quel che leggo sei l'unico fortunato a cui esce il nome anche per gli sms....
Si Pippo, i numeri sono memorizzati con il prefisso (+39) !!PippoPD ha scritto:Dicevo... come hai memorizzato i numeri?? Con anche il prefisso internazionale(+39)??