c'è qualcuno che ha avuto problemi con gli specchietti ripiegati elettricamente tutte le volte che si chiude la macchina ???
Ho paua che prima o poi mi si rompa il giocattolo !!! ... pero' è troppo bello lo stesso .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchi elettrici & chiusure
- cornorosso
- Peugeottista novello
Specchi elettrici & chiusure
407 2.0 HDI Sport Cambio Automatico
Fossi in te non lo toglierei mai uno, perchè quando chiudi la macchina è uno spettacolo!!! Due, è comodo perchè c'è sempre qualcuno che non fa attenzione e se tieni gli specchietti aperti mentre la tua "bella" è pacificamente parcheggiata...guarda non voglio nemmeno immaginare cosa possa accadere!!! 

407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
TESSERA 407Club.it nr°000002
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Saranno sicuramente di serie... oramai li montano anche su macchine di categoria molto inferiore e se in Peugeot non hanno inventato qualche nuovo marchingegno si attivano contestualmente all'attivazione dello sbrinalunottoat-pro ha scritto:Visto che è stata aperta la discussione sugli specchietti faccio una domanda. HO letto in giro, ma ora non ricordo dove, che gli specchietti si possono sbrinare, ma come si attiva? Io ho una exe, e da quello che ho capito dovrebbe essere di sere, oppure mi sbaglio?

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

quoto GaTToRoGNoSoat-pro ha scritto:Visto che è stata aperta la discussione sugli specchietti faccio una domanda. HO letto in giro, ma ora non ricordo dove, che gli specchietti si possono sbrinare, ma come si attiva? Io ho una exe, e da quello che ho capito dovrebbe essere di sere, oppure mi sbaglio?
...quando sbrini il lunotto si sbrinanano anche gli specchietti

A proposito di specchietti...
...quanto diventa larga la 407 SW COMPRESI gli specchi???
Perchè queste maledette case indicano solo la larghezza della macchina senza specchi???
La mia porta del box è larga 2,10 m, ci passerei? In caso negativo potrei, in qualche modo, chiudere automaticamente gli specchi (intervenendo sulla chiusura del tlc???)? Fra l'altro essendo molto stretto il locale mi servono anche per uscire, quindi dovrei eseguire un'azione analoga...
Grazie a chi si prenderà il fastidio di rispondermi.
Perchè queste maledette case indicano solo la larghezza della macchina senza specchi???
La mia porta del box è larga 2,10 m, ci passerei? In caso negativo potrei, in qualche modo, chiudere automaticamente gli specchi (intervenendo sulla chiusura del tlc???)? Fra l'altro essendo molto stretto il locale mi servono anche per uscire, quindi dovrei eseguire un'azione analoga...
Re: A proposito di specchietti...
Per la larghezza dell'auto basta che guardi sul libretto di istruzioni, credo che sia scritto anche sul libretto di circolazione, e poi aggiungi la larghezza degli specchi, io non l'ho trovato. Comunque puoi chiudere gli specchietti non dal telecomando, ma dal bottone che hai per la regolazioneM4ss1m0 ha scritto:...quanto diventa larga la 407 SW COMPRESI gli specchi???
408
La larghezza compresi gli specchi è proprio 2,10.
Dovrai pertanto ritrarre gli specchi con l'apposito pulsantino ogni volta.
Basta ricordarselo!
Ciao.
Dovrai pertanto ritrarre gli specchi con l'apposito pulsantino ogni volta.
Basta ricordarselo!
Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)