Avevo già scritto in passato ma vorrei sapere se qualcuno sente le "lamelle" della tendina elettrica sbattere quando il tetto è completamente "aperto".
Sulla mia 407 SW, da quando ha iniziato a battere il sole tutto il giorno, hanno iniziato a sbattere; devo chiudere la tendina di 2 posizioni per eliminare il rumore.
Al tagliandino dei 10.000 km mi hanno detto che è normale (o meglio conforme) !!!! Non credo che sia normale che la Peugeot faccia un tetto vetrato, per poi obbligare a tenere la tendina chiusa, perchè fa rumore.
A qualcuno capita qualcosa del genere?
Inoltre mi sembra che il clima sia un poco "debole", normalmente quando si lascia la macchina al sole per parecchio tempo e la si accende, il clima parte a "pompa" alla massima velocità. E' sempre capitato così nelle altre macchine che avevo, per poi abbassarsi quando la temperatura cala.
Nella mia 407 invece non è così e ci mette parecchio a raffrescare.
Se qualcuno ha delle info da darmi.
Un saluto a tutti i 407isti e grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi vari 407 sw
Problemi vari 407 sw
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
-
- Peugeottista veterano
Guarda, io ho la berlina, non la sw ma per il clima posso dire anch'io la mia..
Effettivamente il clima è un po' "lento"!! A macchina sotto il sole, lasciandolo in AUTO si suda un po'... per sentire qualche beneficio devo impostare in automatico il flusso d'aria in faccia e aumentare un po' la ventola!! Poi raggiunta una temperatura accettabile rimetto in AUTO e tutto ok!!
Che sia normale

Effettivamente il clima è un po' "lento"!! A macchina sotto il sole, lasciandolo in AUTO si suda un po'... per sentire qualche beneficio devo impostare in automatico il flusso d'aria in faccia e aumentare un po' la ventola!! Poi raggiunta una temperatura accettabile rimetto in AUTO e tutto ok!!
Che sia normale

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Sinceramente non credo che sia normale.
Se chiedi spiegazioni agli omini Peugeot, è tutto conforme!!!
Credo che la Peugeot organizzi dei corsi approfonditi con oggetto: "Risposte disarmanti da fornire ai clienti, per lasciarli in balia di se stessi".
Comunque farò presente anche questo in Peugeot.
Ciao a tutti.
Manuk74
Se chiedi spiegazioni agli omini Peugeot, è tutto conforme!!!
Credo che la Peugeot organizzi dei corsi approfonditi con oggetto: "Risposte disarmanti da fornire ai clienti, per lasciarli in balia di se stessi".
Comunque farò presente anche questo in Peugeot.
Ciao a tutti.
Manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Grigio Ferro
Grigio Ferro