PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AGGIORNAMENTO BSI

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Johnny
Peugeottista appassionato

AGGIORNAMENTO BSI

Messaggio da Johnny »

Carissimi amici rieccomi a fare domande.
oggi sono andato dalla mia conce e ho perso abbondantemente 1 ora con l'elettrauto per cercare di attivare la famosa schermata dei livelli ma non è stata cosa abbiamo interrogato la vettura in tutti i modi come 307, 407, 807 e 607 new ma nulla, allora come letto dal forum ho detto all'amico elettrauto e se aggiornassimo la bsi con quello della 607 new? lu mi risponde potremmo ma ho paura che dopo possa non partire più la macchina e il problema non è la garanzia ma se la peugeot poi ci chieda la bsi possono accorgersene della modifica e non convalidarmi la garanzia, rischio che non vorrei corre sapete costa un poco il giocattolino. la mia concessionaria non si fa molti problemi sulle modifiche, almeno con me siamo amici ma vorrei avere qualche info più chiara sull'operazione perche non vorrei rischiare inutilmente
ciao ragazzi a dopo
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

allora,il problema di garanzia non sussiste perché tu non devi caricare il software della bsi della 607 ma semplicemente l'ultima versione del software della bsi della 407 che è la 6.15!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Johnny

Messaggio da Johnny »

PippoPD ha scritto:allora,il problema di garanzia non sussiste perché tu non devi caricare il software della bsi della 607 ma semplicemente l'ultima versione del software della bsi della 407 che è la 6.15!
beh allora il problema è più grave io ho già l'ultima versione sia di bsi che del rt3 ma non ho trovato alcun modo per visualizzare la schermata dei livelli
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

fab407

Messaggio da fab407 »

Come avete fatto a verificare la versione di firmware della BSI?
Io non ho l'RT3 ma il normalisssssimo :cry: RD4 ... che voi sappiate è possibile visualizzare i livelli, la pressine dei pneumatici e i sensori di parcheggio :?:
Un omino peugeot mi ha detto di averlo fatto su una 307 ma non ne sa nulla per 407.
Nota: Da alcuni forum stranieri (riportati in un nostro post) si vedono immagini per poterlo fare, ma su una versione di RD4 intermedia (cioè con navigatore e telefono tipo monocromatico).
P.S.: Auto appena consegnata ho chiesto di modificare la modalità di apertura del lunotto posteriore, mi hanno chiesto di pagare circa un'ora di lavoro :!:
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)

Torna a “407 - Generale”