PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura centralizzata

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Patrol
Peugeottista novello

Chiusura centralizzata

Messaggio da Patrol »

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la chiusura centralizzata?
é da un paio di giorni che quando apro la portiera lato guida la chiusura mi scatta due, tre volte consecutivamente, poi qundo mi trovo all'interno con la chiusura attivata e apro la portiera questa non scatta.
Qualcuno sa aiutarmi?
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

Anche a me è successo, però una sola volta, quando sono andato ad aprire la portiera dall'interno, si è chiusa, compresi gli specchietti. E' successo qualche giorno fa, e ancora non sono andato dal concessionario bòòò
408

Patrol
Peugeottista novello

Messaggio da Patrol »

guarda che a me è inizato così e lo faceva raramente ma da un paio di giorni lo fa ininterrottamente. proprio oggi ha portato la mia 407 in officina e mi hanno detto che bisogna cambiare la serratura lato guida e mi tocca aspettare la settimana prossima per il ricambio.
vi terrò comunque informati anche se mi scoccia un pò ritornare in officina per la terza volta, la prima per l'anomalia impianto antiinquinamento, la seconda per il richiamo della casa e adesso per questo
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Torna a “407 - Generale”