PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RADUNI??? ci vergognamo???

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

RADUNI??? ci vergognamo???

Messaggio da PippoPD »

Un ciao a tutti i 407isti!!
Cavolo, i 307isti organizzano in continuazione dei belllllisssimi raduni(potete vedere le foto postate nella sezione dedicata ai raduni)...
Ma possibile che non interessino a nessuno di noi o che tutti come me fino ad adesso abbiano avuto prolemi di lavoro che li hanno costretti a mancare??
Rinnovo l'invito ai 407isti per il Raduno nazionale di Rimini del 11 e 12 giugno!!

2 giorni ho paura di non riuscire a farli ma una scappata per farmi conoscere e mostrare la leonessa al "gruppo" sto cercando di organizzarla.. :wink:
Dai, pensateci, è un modo per conoscerci meglio e passare due belle giornate!! :cheers:
Ultima modifica di PippoPD il 04/11/2005, 10:05, modificato 1 volta in totale.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Che strano 48 consultazioni (magari in mezzo c'è anche qualche 307ista come me), ma nessuna risposta :roll:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

I 407isti che hanno consultato la discussione sono circa una decina, cioe' piu' o meno tutti quelli attivi nel forum :wink:
Dai ragazzi, dite la vostra indipendentemente da una eventuale partecipazione ...

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

tode
Peugeottista appassionato

Messaggio da tode »

Prowler ha scritto:I 407isti che hanno consultato la discussione sono circa una decina, cioe' piu' o meno tutti quelli attivi nel forum :wink:
Dai ragazzi, dite la vostra indipendentemente da una eventuale partecipazione ...
Grazie.
nel mio caso non ho molto tempo libero e quel poco che mi rimane lo "investo" in famiglia se nò va a finire che mia moglie mi caccia di casa....

Credo cmq che il possessore "tipico" di una 407 abbia una età media e degli interessi personali diversi dai possessori "tipici" della 307, dovrebbe più o meno funzionare così: 20 anni la macchina, 30 anni la casa, 40 anni i figli .....
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Concordo con te Tode (anche se io a 32 ho casa, figli e passione per la macchina :wink: ).
Tengo pero' a ricordare ancora una volta che i nostri raduni sono fatti per la famiglia e non per "maniaci" di automobili; lo scopo e' quello di fare una bella gita (con annessa mangiata) tutti assieme e cogliere l'occasione per conoscerci di persona e sbirciare le macchine degli altri iscritti.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

Ragazzi, a me farebbe tantissimo piacere partecipare ai raduni....per altri motivi ne ho organizzati anche io, sono il primo che si diverte! Ma vedete io per esserci l' 11 e il 12 giugno a Rimini dovrei prendermi 4 giorni di ferie..sono di Matera (Basilicata)! Fare una scappata per farsi conoscere, come dice PippoPD, per me sono parecchie parecchie parecchie ore di viaggio, fate il conto voi...perchè non fare qualche raduno un pochetto più vicino..centro-sud ?... :roll: 8) :shock:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

sonny ha scritto:Ragazzi, a me farebbe tantissimo piacere partecipare ai raduni....per altri motivi ne ho organizzati anche io, sono il primo che si diverte! Ma vedete io per esserci l' 11 e il 12 giugno a Rimini dovrei prendermi 4 giorni di ferie..sono di Matera (Basilicata)! Fare una scappata per farsi conoscere, come dice PippoPD, per me sono parecchie parecchie parecchie ore di viaggio, fate il conto voi...perchè non fare qualche raduno un pochetto più vicino..centro-sud ?... :roll: 8) :shock:
E io che vengo dalla Sardegna? :shock: E Titti???
Sù sù.. non cerchiamo scuse... ahahahahha :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo.... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

x Tode:
come ha detto Prowler i nostri non sono raduni di maniaci automobilisti ma si tratta + che altro di incontrare persone conosciute tramite questo forum e rivederle con la scusa di una gita e una mangiata (in questo caso qualcosa di più) in compagnia e sotto l'egida della stessa passione per le 307/407, quindi il single, le coppie e le famiglie con prole sono tutte tipologie di partecipanti ben accette.
Nei precedenti raduni abbiamo avuto soci accompagnati da genitori, fidanzate/i, mogli/mariti (forse anche amanti, chi lo sa?) e figli/ie e il clima è sempre stato molto positivo.
Partecipare ad una gita/incontro non significa sottrarre tempo e spazio alla propria famiglia appunto perchè la famiglia la si porta tranquillamente appresso.

x Sonny:
ti posso portare l'esempio di Titti ma non lo faccio xchè lei è fuori categoria, però la geografia italica è quella che è e se il nostro Paese è molto allungato è ovvio che chi abita agli estremi sia svantaggiato.
Quello che non capisco, dato che il nostro è un club di appassionati di auto e teoricamente anche di guida, è che la questione della distanza emerge spesso come motivo per non partecipare ai raduni, ragazzi guidare una 307/407 è un piacere (almeno x me) se devo fare qualche km per essere della partita, ben venga.
Vi porto il mio esempio, io e mia moglie per questione di tempi e di costi, viaggiamo raramente nei weekend, a settembre, grazie alla partecipazione al 5° raduno di Monteriggioni (SI) abbiamo percorso in 2 giorni oltre 1000 km visitando posti magnifici della Toscana.
Se non avessimo partecipato all'evento di sicuro saremmo restati a casa, capite cosa intendo?
Un'ultima cosa, anch'io ero dubbioso e, lo ammetto, diffidente (lo sono di natura) quando, nel vecchio forum, organizzarono il 3° raduno e decisi di non parteciparvi, ebbene ora mi pento.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

jupeugeot ha scritto: x Sonny:
ti posso portare l'esempio di Titti ma non lo faccio xchè lei è fuori categoria, però la geografia italica è quella che è e se il nostro Paese è molto allungato è ovvio che chi abita agli estremi sia svantaggiato.
Quello che non capisco, dato che il nostro è un club di appassionati di auto e teoricamente anche di guida, è che la questione della distanza emerge spesso come motivo per non partecipare ai raduni, ragazzi guidare una 307/407 è un piacere (almeno x me) se devo fare qualche km per essere della partita, ben venga.
Vi porto il mio esempio, io e mia moglie per questione di tempi e di costi, viaggiamo raramente nei weekend, a settembre, grazie alla partecipazione al 5° raduno di Monteriggioni (SI) abbiamo percorso in 2 giorni oltre 1000 km visitando posti magnifici della Toscana.
Se non avessimo partecipato all'evento di sicuro saremmo restati a casa, capite cosa intendo?
Un'ultima cosa, anch'io ero dubbioso e, lo ammetto, diffidente (lo sono di natura) quando, nel vecchio forum, organizzarono il 3° raduno e decisi di non parteciparvi, ebbene ora mi pento.
...non è la distanza a spaventarmi, figurati..percorro puglia,basilicata e calabria ogni giorno (..ti lascio immaginare il tipo di strade che ci sono) e oltre!
Quello che dico è che io lavoro anche e sopratutto nel fine settimana sabato e domenica compresi...Non faccio paragoni o esempi perchè credo che ognuno sa se l'impossibilità di andare ai raduni è "voluta" o "subita"...da parte mia è "subita"! Ciò non toglie che farò l'impossibile per poterci essere....semplice tutto qui
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

....almeno qualcuno ha risposto.....
e gli altri, DOVE SONO????

Dai, fatevi sentire!!!!!! :wink:

O siete timidi??? :oops:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Ciao.
Anch'io voglio partecipare. Qualcuno sa dirmi a Rimini il luogo d'incontro e a quale ora, perché non sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Certo sarà una bella passeggiata per me che vengo da Catania. Ancora non mi sono ancora iscritto, perché non ho ancora trovato un'alloggio. Ciao
Ultima modifica di DAV407 il 03/06/2005, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Camomillina1981

Dav407 trovi tutto nella sezione on the road raduni, cmq ti ho inviato il mio cell in pvt perchè per l'alloggio devi afre con me (ho io i contatti con 2 alberghji vicini)
Invece per il programma trovi tutto nei topic aperti nella apposita sez (vedi sopra)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

DAV407 ha scritto:CIAO.
ANCH'IO VOGLIO PARTECIPARE. QUALCUNO SA DIRMI DOVE SARA' A RIMINI IL LUOGO D'INCONTRO E A QUALE ORA, PERCHE' NON SONO RIUSCITO A TROVARE INFORMAZIONE IN MERITO.
CERTO SARA' UNA BELLA PASSEGGIATA PER ME CHE VENGO DA CATANIA. ANCORA NON MI SONO ISCRITTO, PERCHE' NON HO ANCORA TROVATO UN' ALLOGGIO. CIAO
Benissimo !!! per qualunque dettagli puoi anche scrivermi a info@307club.it

Ciao !

PippoPD
Peugeottista veterano

purtroppo..

Messaggio da PippoPD »

eccomi qua,con sommo dispiacere mi tocca tirarmi indietro per l'ennesima volta..
Ero quasi convinto,mi ero sentito anche con lo Zio Godzi e eravamo pronti a prenotare le camere(avevo anche già contattato camomillina per la mia camera) ma poi..
Dalla "direzione centrale" del mio lavoro(i grandi capi a roma) hanno pensato bene di sospendere tutte le ferie di quel periodo per via dei referendum..
Così,pure le mie sono saltate e così..
Sarà per il prossimo raduno del nord-est!!
Mi spiace tanto e spero di non avere ostacoli per il prossimo!
Un saluto a tutti i partecipanti e l'augurio di divertirvi tanto,anche per me!!

Camomillina1981

Ma ZioGodzi può venire anche senza di te! :wink:
1° mini raduno nord-est

Torna a “407 - Generale”