PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RETROVISORE INT. FOTOCROMATICO

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
DAV407
Peugeottista fast&furious

RETROVISORE INT. FOTOCROMATICO

Messaggio da DAV407 »

SALVE A TUTTI VOI, APPASSIONATI DELLA 407. :D
SONO UN NEO ISCRITTO A QUESTO FANTASTICO FORUM DEDICATO ALLA NOSTRA BELVA.
PROPRIO OGGI SONO ANDATO DAL CONCE A VEDERE FINALMENTE LA MIA 407 2.0 HDI SPORT APPENA ARRIVATA, E HO POTUTO NOTARE LA MANCANZA DEL RETROVISORE INTERNO FOTOCROMATICO. :cry:
NON RICORDO DOVE L'HO LETTO, MA SAPEVO CHE CON L'ENTRATA DEL 2005 TALE ACCESSORIO, CHE RITENGO MOLTO UTILE NELLA GUIDA NOTTURNA, SAREBBE DIVENTATO DI SERIE ANCHE A CHI NON AVEVA IL NAVIGATORE.
QUALCUNO HA NOTIZIE IN MERITO?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. CIAO
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Lupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lupo »

Ciao, mi risulta che lo specchietto elettrocromatico per le versioni sport e tecno sia disponibile solo con l' abbinamento al radiotelefono RT3, mentre per la versione executive e di serie.
407 sw 2.0 exe[/list]

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Be io ho una sport pack techno presa a maggio 2004 e nn ho l'rt3, am lo specchietto retrovisore come dici te era di seria.....
Ma che nn lo dan + di serie?!?!?!?
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

fab407

Messaggio da fab407 »

Anche io ho una 407 sport pack tecno è lo specchietto elettrofotocromatico è presente, ma ho visto in conc. le versioni 407 sport senza questo accessorio.
Forse lo hanno inserito nelle versioni top (pack tecno ed executive) anche se non previsto da catalogo.

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

Dovrebbe essere fornito di serie su sport pack tecno ed executive anche senza Rt3. Hanno cambiato dalla fine del 2004.

ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

manuk74

Messaggio da manuk74 »

Prova ad informarti sul ricambio post vendita (mi sembra che costi circa 130 €+iva).
Credo che si possa installare esattamente come il regolatore di velocità, solamente che in questo caso non c'è bisogno di modificare i parametri della centralina, in quanto serve solo l'alimentazione.
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

manuk74 ha scritto:Prova ad informarti sul ricambio post vendita (mi sembra che costi circa 130 €+iva).
Credo che si possa installare esattamente come il regolatore di velocità, solamente che in questo caso non c'è bisogno di modificare i parametri della centralina, in quanto serve solo l'alimentazione.

Ti ringrazio Manuk. La prossima settimana mi vado ad informare. Intanto in questi giorni mi sono goduto un pò la mia 407. L'ho ritirata mercoledì pomeriggio dopo quasi 3 mesi di lunga ed esasperante attesa, ma alla fine ne è valsa la pena. E' una macchina eccezionale. Quando sono alla guida le altre auto mi sembra di vederle come nella pubblicità " TOYS " con la quale è stata lanciata questa meravigliosa auto. E' talmente bella che oggi, mentre camminnavo con la mia 407, ho visto una BMW nuova serie 3, appena uscita dalla conce, messa in bella mostra dal proprietario ai suoi 2 amici. Ebbene, mentre gli passavo davanti, penso che il proprietario della BMW ci sia rimasto un pò male nel vedere i suoi amici disinteressarsi completamente alla sua auto e dedicare tutta la loro attenzione alla mia BELLA. Ah come godevo :D Forse il neo propietario della BMW avrà pensato di aver fatto un errato acquisto? 8)
Ciao a tutti i 407sti.

P.S.: Quanti di voi parteciperanno al raduno dell'11 e 12 giugno?
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “407 - Generale”