PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tergicristallo

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
ale66
Peugeottista curioso

tergicristallo

Messaggio da ale66 »

A me succede spesso che all'apertura delle porte o chiusura con il telecomando si aziona un giro del tergicristallo.
Succede anche a Voi?
Ale
407 sw 2.0 hdi sport pack tecno nero

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

:shock: no... ma si bloccano alzati o ritornano giù? hai i tergi automatici col sensore?
Immagine

ale66
Peugeottista curioso

Messaggio da ale66 »

il tergi è automatico col sensore: il tergi fa un giro completo e torna giù; che sia un difetto del sensore o dell'impianto elettrico
Ale
407 sw 2.0 hdi sport pack tecno nero

fab407
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab407 »

Allora non era un'allucinazione!!!! :shock:
Anche a me è successo una volta. Per la precisione in apertura dell'auto, con il telecomando, ha dato un solo colpo poi si è fermata.
Dato che è successo una sola volta in più faceva molto caldo, non mi sono allarmato più di tanto.
Al primo controllo ho denunciato l'accaduto al capo officina, il quale mi ha detto di avvisarlo se succedeva ancora.
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)

manuk74
Peugeottista appassionato

Messaggio da manuk74 »

Sinceramente a me non è mai successo.
Credo che sia un problema elettrico.
Portala in officina se ti capita.
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

anche a me non è mai successo.... credo che il sensore non centri, deve essere proprio un problema di gestione...

P.S. Ale66 inserisci nella firma le caratteristiche della tua auto così capiamo subito e sempre di che auto/allestimento parli...
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

..no, mai successo (mai dire mai :lol: )
8)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

piroz68
Peugeottista curioso

Re: tergicristallo

Messaggio da piroz68 »

ale66 ha scritto:A me succede spesso che all'apertura delle porte o chiusura con il telecomando si aziona un giro del tergicristallo.
Succede anche a Voi?
E' successo anche a me almeno per 3 volte a macchina spenta e chiavi fuori quadro!

piroz68
Peugeottista curioso

Re: tergicristallo

Messaggio da piroz68 »

ale66 ha scritto:A me succede spesso che all'apertura delle porte o chiusura con il telecomando si aziona un giro del tergicristallo.
Succede anche a Voi?
E'successo anche a me almeno 3 volte a macchina spenta e con le chiavi fuori dal quadro!!
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

L'unica volta che mi è successa una cosa simile è quando mi si sono bloccati gli specchietti retrovisori e l'ho portata in officina. Appena il mio meccanico ha collegato il computer e ha toccato un po' di opzioni. Poi ha fatto un po' di prove ad inserire e disinserire l'allarme (per vedere se gli specchietti avessero ricominciato a funzionare) ed ogni qualvolta i tergi davano un colpo preciso :shock: Mi chiede se lo hanno mai fatti ed io gli rispondo di no! Sta di fatto che gli specchietti non è riuscito a sistemarli e si sono sbloccati da soli dopo che mi sono passato il tempo a schiacciare il bottone per la chiusura automatica sulla sunistria ed invece i tergi non l'hanno fatto mai più! Deduco che è un'opzione che si può abilitare e disabilitare con il loro computer :?
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Torna a “407 - Generale”