PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Palmare - navigatore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Patrol
Peugeottista novello

Palmare - navigatore

Messaggio da Patrol »

Siccome non ho l' RT3 vorrei usare un palmare come navigatore ma non so dove posizionarlo, qualcuno di voi può darmi qualche idea di come metterlo, premettendo che la ventosa attaccata al parabrezza mi sembra un pò scomoda.
p.s.
Mi sto pentendo amaramente di non aver fatto installare l' RT3 solo perchè lo ritenevo uno spreco adesso invece pagerei per averlo anche post vendita ma chiedendo me lo hanno sconsigliato.
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

manuk74
Peugeottista appassionato

Messaggio da manuk74 »

Io l'avevo acquistato ancora prima di comprare la mia 407SW, quindi non ho incluso l'RT3 negli accessori.
L'ho posizionato sul supporto del cellulare che vendono come accessorio, il risultato tutto sommato non è malvagio.
Se vai sul sito Peugeot c'è anche un altro supporto che si posiziona più in alto, ma è proprio sopra la bocchetta centrale superiore, e visto che il clima non è poi così rapido nel rinfrescare credo sia meglio non ostacolarlo ulteriormente.
Io ho il TOMTOM 3 e ti garantisco che è perfetto e funziona alla grande, inoltre adesso mi arriva l'aggiornamento al TOMTOM 5 con tutta l'Europa compresa e molte funzionalità in più rispetto a prima; per la precisione poi... ti porta fino davanti al numero civico nell'80% dei casi, il che non è male. Poi io lo uso anche come palmare per il mio lavoro e mi trovo molto bene. L'unico inconveniente è che ogni tanto cerca di farti percorrere strade di campagna sterrate, ma il problema è anche di quelli fissi, visto che le cartine provengono tutte dalla stessa fonte, la TeleAtlas.
Comunque ottimo acquisto.
Allego la foto.
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro

Patrol
Peugeottista novello

Messaggio da Patrol »

Grazie di avermi aiutato manuk74 non male come soluzione mi sembra il posto più adatto.
Complimenti anche a te per la scelta ciao
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Torna a “407 - Generale”