PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

raduno 11-12/06... ovvero 1° raduno 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
cadetto83
Peugeottista curioso

raduno 11-12/06... ovvero 1° raduno 407

Messaggio da cadetto83 »

Messaggio ai 407isti..
vorrei innanzitutto ringraziare Shiver x avermi fatto conoscere questa banda di scatenati di 307isti ed invitare tutti a prendere esempio da loro..
spero che quando guarderete le foto che Kranio e gli altri metteranno sul sito le foto (e mi raccomando mettetele quanto prima che voglio scaricarle anche io) scoppierete di invidia x noi tre fortunati possessori di 407 che al raduno c’erano.. perchè solo in tre potremmo dire "io al primo raduno c'ero".. "io all'inaugurazione ufficiale del 407club c'ero"..
di certo a 22 anni non posso vantarmi di essere un vecchio saggio ma penso che la vita sia fatta x essere vissuta e le 407 siano fatte per essere esibite in tutta la loro bellezze dai fortunati possessori ed ammirate dal resto del mondo che così tanto fortunato non lo è..
poco importa se bisognava rinunciare a 2 giorni di ferie destinabili ad un bagno al mare o ad un escursione in montagna.. poco importa se le tessere ancora non erano arrivate e ci siamo dovuti arrangiare scrivendo a penna quel “+100” accanto alla scritta 307 che ha fatto così tanto sorridere gli artri.. poco importa se per colpa della cassata di Titti ho ripreso quei 10 kili che avevo così faticosamente perso in due mesi di dieta .. le cose importanti sono altre e penso che non essendo stati presenti a questo raduno vi siate persi proprio una di queste cose..

PippoPD
Peugeottista veterano

invidia e rammarico..

Messaggio da PippoPD »

hai proprio ragione.. Avrei dovuto esserci,soprattutto come moderatore sarebbe stato bello essere li con voi e con la mia fida 407 ma purtroppo, come già detto altre volte, non è stata una mia volontà quella di non partecipare!
Il mio "datore" di lavoro ha pensato bene di revocarmi le ferie per alcune esigenze lavorative e così..
Spero tanto di partecipare al prossimo che si terrà nella mia zona per conoscervi tutti!
Ancora complimenti ai 3 che hanno sfoggiato le "sorellone" ai "fratellini"!
Continuate così!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Toc Toc...

mi intrometto un attimino per salutare cadetto e per sottoscrivere una per una le sue parole... Complimenti al "raduno nel raduno" della splendida sorellona, arricchito oltretutto da una presenza che arrivava da lontanissimo (Catania)... continuate così! Ciao!!! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Caspita c'erano anche delle sorellone allora!!!!!! Bene, piano piano anche il 407club muove i suoi primi passi nei raduni, spero sia solo l'inizio di una più assidua partecipazione!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Non sapete quanto vi invidio!!! Avrei voluto partecipare al primo raduno della mia amata 407 :( Sper di esserci nel prossimo e visto che c'e' qualcuno della mia zona (catania) magari partiremo insieme!

Si sa gia' dove sara' il prossimo raduno? Sapendo il posto e la distanza comincio ad organizzarmi con il lavoro! Speriamo bene :roll:

Fatemi sapere
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

cadetto83
Peugeottista curioso

prossimo raduno..

Messaggio da cadetto83 »

beh.. per il prossimo raduno io ho avanzato timidamente la proposta di farlo ad agropoli, un paesino in provincia di salerno (vicino paestum) dove mia zia ha un villaggio vacanze e potrebbe fittarci le case a prezzo agevolato così come ha fatto camomillina x questo raduno.
come in questo caso xò bisognerà organizzarlo in bassa stagione altrimenti mi sa che di disponibilità ce n'è poca..
cmq come detto prima si tratta di una proposta avanzata molto timidamente inquanto essendo un neo iscritto posso solo proporre e non decidere..

DAV407
Peugeottista fast&furious

Re: raduno 11-12/06... ovvero 1° raduno 407

Messaggio da DAV407 »

cadetto83 ha scritto:Messaggio ai 407isti..
vorrei innanzitutto ringraziare Shiver x avermi fatto conoscere questa banda di scatenati di 307isti ed invitare tutti a prendere esempio da loro..
spero che quando guarderete le foto che Kranio e gli altri metteranno sul sito le foto (e mi raccomando mettetele quanto prima che voglio scaricarle anche io) scoppierete di invidia x noi tre fortunati possessori di 407 che al raduno c’erano.. perchè solo in tre potremmo dire "io al primo raduno c'ero".. "io all'inaugurazione ufficiale del 407club c'ero"..
di certo a 22 anni non posso vantarmi di essere un vecchio saggio ma penso che la vita sia fatta x essere vissuta e le 407 siano fatte per essere esibite in tutta la loro bellezze dai fortunati possessori ed ammirate dal resto del mondo che così tanto fortunato non lo è..
poco importa se bisognava rinunciare a 2 giorni di ferie destinabili ad un bagno al mare o ad un escursione in montagna.. poco importa se le tessere ancora non erano arrivate e ci siamo dovuti arrangiare scrivendo a penna quel “+100” accanto alla scritta 307 che ha fatto così tanto sorridere gli artri.. poco importa se per colpa della cassata di Titti ho ripreso quei 10 kili che avevo così faticosamente perso in due mesi di dieta .. le cose importanti sono altre e penso che non essendo stati presenti a questo raduno vi siate persi proprio una di queste cose..
Sono d'accordo con te. E' stato un giorno bellissimo anche se la mia presenza si è limitata solo al giorno di sabato e a qualche ora della domenica, ma nulla al mondo mi avrebbe fermato, anche se vengo da Catania. Tra pranzi, cene, vini rossi, vini bianchi e zibibbo, ho fatto la conoscenza di persone davvero simpatiche e sincere. Emozionante è stato creare il serpentone di 307/407 sulla Bellaria-Rimini, formato da quasi 30 auto, davanti al quale tutti si fermavano ammirare lo sfilare delle nostre splendide leonesse. Un ringraziamento va a Camomillina per l'impegno messo nell'organizzazione. Un mega ciao a Titti e arrivederci a Catania ( grazie per l'interessamento mostratomi con la chiamata di domenica sera, sei GRANDE ) e a tutti gli altri partecipanti. Una sola cosa mi rammarica. :( Sono dispiaciuto per la mancata presenza degli altri 407sti, perché non avete avuto vissuto l'emozione, che abbiamo avuto noi 3, di aver partecipato ad un giorno storico per chi crede nel club e nella 407. Vorrei esprimere il desiderio di vedere al prossimo raduno un pò più di 407, nella speranza di aver fatto capire che, persone come me che vengono da Catania o Titti da Palermo oppure Kranio dalla Sardegna, non ci siano scuse, tranne che per motivi realmente validi, al partecipare ai raduni; ne nche se si tenessero una volta al giorno. Quindi a conclusione posso solamente dire FORZA 407STI, fatevi avanti. :D

P.s. per Fallokken se vuoi unirti alle partenze per i prossimi raduni, basta che mandi un mess. in pvt
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Vi ricordo che in attesa dei raduni, in luglio volevamo organizzare delle pizzate pre-vacanze, un'ottimo modo a mio vedere di passare una serata assieme, conoscersi, parlare delle proprie auto e augurarci buone vacanze...sarebbe bello organizzare una pizzata in ogni regione, basta una persona che prende l'iniziative e coinvolga gli altri...poi possiamo fare una bella galleria di foto di gruppo con le leonesse...dai coraggio!!!

Questa è la discussione sulla pizzata lombarda.....

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5604

:D
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

cadetto83
Peugeottista curioso

Messaggio da cadetto83 »

d'accordissimo con te.. se qualcuno poi volesse prendersi la briga di organizzarne una in emilia romagna do già da ora la mia adesione..

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

cadetto83 ha scritto:d'accordissimo con te.. se qualcuno poi volesse prendersi la briga di organizzarne una in emilia romagna do già da ora la mia adesione..
Credo che camomillina avesse una mezza idea di organizzare la pizzata per la zona emilia/romagna, potete tranquillamente aprire una discussione "pizzata di mezza estate romagnola" nella sezione incontri....... :D

Immagine

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: prossimo raduno..

Messaggio da jupeugeot »

cadetto83 ha scritto:beh.. per il prossimo raduno io ho avanzato timidamente la proposta di farlo ad agropoli, un paesino in provincia di salerno (vicino paestum) dove mia zia ha un villaggio vacanze e potrebbe fittarci le case a prezzo agevolato così come ha fatto camomillina x questo raduno.
come in questo caso xò bisognerà organizzarlo in bassa stagione altrimenti mi sa che di disponibilità ce n'è poca..
cmq come detto prima si tratta di una proposta avanzata molto timidamente inquanto essendo un neo iscritto posso solo proporre e non decidere..
nemmeno i "vecchi" possono decidere la località dei raduni si decide democraticamente :wink:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “407 - Generale”