PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 6.60 beta. Qualcuno l'ha finalmente provata!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
risidoro
Peugeottista curioso

RT3 6.60 beta. Qualcuno l'ha finalmente provata!!!

Messaggio da risidoro »

Ciao a tutti, a questo indirizzo un utente che aveva problemi con la sua 407 afferma di aver ricevuto una versione beta del software ver 6.60 per rt3.

Ecco le sue impressioni (in inglese)
I haven't explored everything yet, but skipped quickly through all the menus and options and played around with it for a while.

- Menu's are a bit reordered, much more logical now
- Added option to disable the TMC popups (at last!!! - very good)
- The option to tell the street names in the directions has been (re?)added
- Much better female voice (she sounds like she's 16-18 years old, better text to speech), though when used in combination with the street names, I get two different voices (directions in new voice, street names in old voice - perhaps if I ever have the official CD I could change or upgrade the old voice).
- When you zoom in the map to 50m (the max zoom), small arrows indicate the direction you can drive in a street (very interesting for one-way streets).
- There is now a third route calculation option next to 'Quickest' and 'Shortest', it is called 'Time/Distance'. There is also another option next to 'tollways' and 'ferries', and it's called 'Traffic info' - but it's grayed out, even when TMC messages are in, and I don't seem to be able to enable it. Is this the dynamic navigation spoken of ? Not sure. Maybe it has to be enabled through PPS ?
- MP3 support. Works perfectly out of the box. To see the titles and names of the songs, one has to explicitely enable a 'show song info' option, but after that it simply works. Without the navigation CD though, and NO, it's not possible to remove the navtech cd after route calculation and insert an mp3 cd whilst still navigating. It simply stops navigating. The list button as well as the arrow keys can be used, very nice!
- There is a navigation demo mode, where the navigation smeems to be driving on the screen the route you should driving, at the expected speed.
- Perhaps a bit too soon to state, but TMC seems to be better... I got the messages in the two times I started my engine twice in less than 2 minutes. The E-numbering of the roads (which is what everyone uses in Belgium) seems to be gone completely though, I guess I'll have to memorize the A-numbers by heart. And there's still no default ordering of TMC messages based on distance.
CMQ vi consiglio di leggere tutto il post.

Bye bye
407 1.6HDi Navteq On Board - Grigio Fer
Tessera num: 000008

risidoro
Peugeottista curioso

Riassunto x chi nn conosce l'inglese

Messaggio da risidoro »

- i menù sono stati riordinati in modo + logico
- i messaggi TMC possono essere disabilitati
- è stata (re?)inserita l'opzione per visualizzare i nomi delle strade
- la voce femminile è migliorata molto ma i nomi delle strade sono ancora pronunciati alla vecchia maniera
- ingrandendo la mappa fino a 50m (il max) vengono visualizzati i sensi di marcia delle strade
- nuova opzione per il calcolo del tragitto: 'Tempo/Distanza'
- nuova opzione vicino a 'strade a pagamento' e 'traghetti': 'Informazioni sul traffico' ma è disabilitata
- mp3 con titoli e info sui brani (le info vanno attivate da un apposito menù). Non è possibile usare GPS e MP3 insieme :(
- modalità demo che scorre la mappa visualizzando il percorso calcolato alla velocità prevista
- TMC migliorata (solo un'impressione dell'autore)
- le strade non usano i numeri E-xx ma A-xx

La traduzione non è attendibile al 100%, conosco abbastanza bene l'inglese (sono il traduttore di Opera) ma non mi è ancora arrivata la leonessa e non ho mai visto un RT3 in funzione (e neanche spento se è per questo, diciamo che non l'ho mai visto e basta!).

Bye bye

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

cavolo... non vedo l'ora di aggiornare!!!!!!!! Il primo che trova un link "buono" mi contatti in prtivato!!! :wink:

Speriamo esca presto la versione "definitiva"!!! :lol:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

risidoro
Peugeottista curioso

Altre novità...

Messaggio da risidoro »

- L'infrarossi permette adesso di importare i contatti da un telefono cellulare

- quando si utilizza il riconoscimento vocale, il volume viene automaticamente abbassato

Bye

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Fantastico, ma quando è prevista la release definitiva?
Altra cosa: hanno messo la possibilità di vedere il check control direttamente sullo schermo con la modalità grafica come sulle citroen?
Ciao.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

non vedo l'ora di inserire il cd della versione 6.60 e vedere la mia leonessa ringraziarmi per questo 8) ...quindi questa versione già è in giro...mmm...forza a lavoro per trovarla :wink:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

risidoro
Peugeottista curioso

Ancora novità...

Messaggio da risidoro »

- Le icone TMC visualizzate sulla mappa indicano adesso la direzione di marcia bloccata (per coda, incidente, ecc)
- supporto a Radio Text

- UDITE UDITE: possibilità di specificare mete intermedie lungo il percorso!!! NIente più spostamenti Pisa-Firenze passando per Catania! :)

Bye

PS: sono un 407ista ufficiale, EVVAI!!!

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Risidoro vedo che sei "compaesano".....ma sta benedetta 6.60 esce, è uscita, ce l'hai già, oppure stai leggendo le notizie dal forum peugeot??

Grazie e ciao.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

HotWheel
Peugeottista curioso

Messaggio da HotWheel »

Ufficialmente, dal mese di giugno, la versione software sui modelli di nuova immatricolazione sarà la 6.50 e non la 6.60 che è ancora una versione beta.
407 SW 2.0 HDI Automatica Sport pack tecno Full Optional
jbl - xeno - antifurto - sedili in pelle - RT3 - caricatore cd - vetri oscurati e laminati ...
Grigio Alluminio

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

mi sa che hai le idee un po' confuse...
la mia che è la più vecchia del forum(24/05/2004) montava la 6.50 alla consegna che poi ho prontamente aggiornato alla 6.51 e successivamente alla 6.52(l'attuale)!!!
Mi sembra quindi IMPOSSIBILE che da giungo "tornino" alla 6.50!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

giusto 8) :wink:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Andrea67
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea67 »

Ho ricevuto la macchina il 1 Giugno e la versione software installata sul mio RT3 è la 6.52.
Comunque, viste le migliorie della 6.60, non vedo l'ora di poter avere l'aggiornamento :wink:
Peugeot 407 SW Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV Grigio Ferro (pelle nera completa, RT3, allarme volumetrico, vetri oscurati e stratificati)

HotWheel
Peugeottista curioso

Messaggio da HotWheel »

PippoPD ha scritto:mi sa che hai le idee un po' confuse...
la mia che è la più vecchia del forum(24/05/2004) montava la 6.50 alla consegna che poi ho prontamente aggiornato alla 6.51 e successivamente alla 6.52(l'attuale)!!!
Mi sembra quindi IMPOSSIBILE che da giungo "tornino" alla 6.50!!
Che dire, ... meglio ancora!!
Ho letto un'informazione di Inforete del 25/5/2005 che recita così:
...Il "titre" cambierà, relativamente alle ultime due cifre che saranno, a partire dal 30 maggio, identificate da '50'.
Probabilmente ho preso un abbaglio e me ne scuso... vi farò sapere quando mi arriva. Per ora l'ho solo ordinata e mi dovrebbe arrivare o a fine luglio o a settembre.
E, ... detto tra noi, "non vedo l'ora"!!!!!!!
407 SW 2.0 HDI Automatica Sport pack tecno Full Optional
jbl - xeno - antifurto - sedili in pelle - RT3 - caricatore cd - vetri oscurati e laminati ...
Grigio Alluminio

rb962
Peugeottista curioso

Messaggio da rb962 »

beh ragazzi allora sentite questa...a parte che il conce nn sapeva neanche che volesse dire "versione" dell'rt3.. quando gli ho chiesto come funzionava il discorso aggiornamenti mi ha risposto che praticamente mi devo arrangiare con quello che ho perchè solo i proprietari delle nuove auto potranno usufruire dei vantaggi del nuovo software.. che faccio lo faccio cazziare ufficialmente dalla peugot o lo lascio avvinghiare dalla sua ignoranza????
Ciao a tutti
R
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità

risidoro
Peugeottista curioso

Messaggio da risidoro »

digitalrage ha scritto:Risidoro vedo che sei "compaesano".....ma sta benedetta 6.60 esce, è uscita, ce l'hai già, oppure stai leggendo le notizie dal forum peugeot??
Grazie e ciao.
Ciao a te, di dove sei esattamente?

Per quanto riguarda la 6.60, credevo fosse abbastanza chiaro, io NON la possiedo né l'ho vista. In tutta sincerità io non possiedo ancora neanche la macchina!!! (mi arriva a fine mese) :)

In questo post sto semplicemente riportando in forma abbreviata e tradotta ciò che apprendo qui.

Consiglio a tutti di leggere il thread originale in inglese per maggiori info.

Bye bye

Torna a “407 - Generale”