Concordo, con chi ha detto che la 407 va meglio con spia accesa... infatti non strappa più intorno i 2000 giri ed ha anche più ripresa a quel regime

Ragazzi con le spie accese.... siete d'accordo!?!?
è vero..... Oggi dopo 13000km sono andato in officina per sostituire la valvola EGR.... la spia non è più accesa.... è più progressiva....ma con la spia accesa aveva più bassi...sarà una senzazione??.....ma...strappava un pochino sempre sui 2000giri... ora con la valvola nuova non strappa più...è più progressiva....SchiZZo ha scritto:![]()
Dopo 4900Km fatidica anomalia antinquinamento, che si spegne dopo 20Km, ma solo per poco, piazzandosi poi fissa nel cruscotto... Che bello...
![]()
![]()
![]()
Concordo, con chi ha detto che la 407 va meglio con spia accesa... infatti non strappa più intorno i 2000 giri ed ha anche più ripresa a quel regime![]()
![]()
Ragazzi con le spie accese.... siete d'accordo!?!?
Lorenzo ha scritto: ... ora con la valvola nuova non strappa più...è più progressiva....
Ciao
Lollo
Ciao SchiZZo..... Spero che sia la valvola nuova.... Ho già fatto 3000km...ma non sono tanto contento..... vedremo.... adesso devo risolvere il problema del clima pigro....SchiZZo ha scritto:Lorenzo ha scritto: ... ora con la valvola nuova non strappa più...è più progressiva....
Ciao
Lollo.. giàk, se non è la valvola modificata, starai tranquillo per i prossimi 5000 Km poi si ripresenterà il problema .. progressivamente riprenderanno gli strappi ed infine... spia accesa
![]()
![]()
![]()
... spero che questa volta a te non succeda...
Gulp ! avete letto qui ?Lorenzo ha scritto:Ciao SchiZZo..... Spero che sia la valvola nuova.... Ho già fatto 3000km...ma non sono tanto contento..... vedremo.... adesso devo risolvere il problema del clima pigro....SchiZZo ha scritto:Lorenzo ha scritto: ... ora con la valvola nuova non strappa più...è più progressiva....
Ciao
Lollo.. giàk, se non è la valvola modificata, starai tranquillo per i prossimi 5000 Km poi si ripresenterà il problema .. progressivamente riprenderanno gli strappi ed infine... spia accesa
![]()
![]()
![]()
... spero che questa volta a te non succeda...
Ciao
Lollo
Ciao SchiZZo..... Spero che sia la valvola nuova.... Ho già fatto 3000km...ma non sono tanto contento..... vedremo.... adesso devo risolvere il problema del clima pigro....SchiZZo ha scritto:[Lollo