PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolatore di velocità
regolatore di velocità
Ragazzi ho notato una cosa strana. io ho ordinato la mia 407 con il regolatore di velocità solo che l'ho sempre usato per viaggiare senza tenere il piede sull'accelleratore (fondamentalmente il motivo per il quale è stato creato) ma ho notato che se imposto il regolatore a 180kmh e l'ho attivo la macchina schizza via molto più rapidamente rispetto all'accelleratore. anche se devo precisare che io ho la centralina aggiuntiva montata e comunqe la differenza di coppia e mostruosa e non sto esagerando
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Questa è una delle controindicazioni del regolatore di velocità:
su Autooggi diceva che il regolatore di velocità fa consumare di più rispetto al piede umano perchè chiede il massimo della potenza al motore, sia quando variate la velocità col manettino, sia quando a causa delle condizioni altimetriche del tracciato abbia bisogno di maggiore potenza, questo per mantenere sempre uguale la velocità, a tutti i costi.
su Autooggi diceva che il regolatore di velocità fa consumare di più rispetto al piede umano perchè chiede il massimo della potenza al motore, sia quando variate la velocità col manettino, sia quando a causa delle condizioni altimetriche del tracciato abbia bisogno di maggiore potenza, questo per mantenere sempre uguale la velocità, a tutti i costi.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
confermo anch'io, quando esco dai telepass per immettermi in un nuovo tratto autostradale oppure in una tangenziale, dai 40-50 km riattivando il il regolatore di velocità (magari impostato a 170
, non ce n'è per nessuno, la leonessa riparte con una accelerazzione mostruosa.

407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Confermo. Raga, ma a quanto andate? 180-170 fissi?
Quanto consuma a quella velocità?
Interessante la centralina aggiuntiva. Dacci maggiori dettagli.
ciao
Quanto consuma a quella velocità?
Interessante la centralina aggiuntiva. Dacci maggiori dettagli.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
centralina aggiuntiva
praticamente è una centralina che va collegata sul sensore del rail e dopo essere impazzito per due mesi ho trovato la taratura perfetta (sia regolando la pressione sia lavorando sulla mappatura del modulo aggiuntivo tramite apposito programmatore) la macchina va benissimo e niente errori (e se mai dovesse dare l'errore è sufficente spegnere il motore accenderlo nuovamente e così usciamo dalla modalità strategia mentre la spia va via dopo un po di strada e qualche avviamento), la cosa più interessante sono i consumi che si sono ridotti (ovviamente se non facciamo gli smanettoni). comunque se verrete al raduno di bari le potrete provare personalmente
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082