PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 10.000 km.
Tagliando 10.000 km.
Dovrei portare la mia 407 a fare il controllo dei 10000km. Avevo letto in un post, che non riesco a trovare, il fatto che era gratis. Potreste per favore, chi lo ha già fatto, darmi conferna di ciò? E se si, cos'è che fanno in occasione di questo controllo? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
-
- Peugeottista veterano
cosa fanno non lo so ma a me ti confermo che non hanno chiesto un €!!!
GRATIS!!!
A fine settembre ho quello dei 30.000km, poi vi farò sapere quanto mi salasseranno...
GRATIS!!!
A fine settembre ho quello dei 30.000km, poi vi farò sapere quanto mi salasseranno...

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Re: Tagliando 10.000 km.
A me hanno fatto pagare l'olio e relativo filtro.
Spero che non mi abbiano fregato.
Comunque mi hanno sostituito il costoso parabrezza, facendolo rientrare in garanzia (cosa rara, visto che la garanzia non copre i cristalli..!), quindi non posso aprir bocca....!
Spero che non mi abbiano fregato.
Comunque mi hanno sostituito il costoso parabrezza, facendolo rientrare in garanzia (cosa rara, visto che la garanzia non copre i cristalli..!), quindi non posso aprir bocca....!

407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
il tagliando dei 10000 km deve essere gratis (in un'officina peugeot naturalmente), soprattutto perchè non è un tagliando ma una semplice verifica. Personalmente sono stati controllati e rabboccati il livello olio motore, il liquido lavavetri (il mio modello con tergifari ne consuma una quantità esagerata!!), il liquido per lo sterzo, la pressione pneumatici e tutte le luci.
407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
come ha già detto docfs, vengono controllate dai vari olii alle luci. Mi raccomando DEVI andare in una officina autorizzata Peugeot.
Non ti devono fare pagare assolutamente niente!!!
Poi, ovviamente se devono cambiare cose che magari non sono in graranzia (anche se dubito) questa è un altra storia.
Mi raccomando stai lì quando fanno il tutto
Non ti devono fare pagare assolutamente niente!!!
Poi, ovviamente se devono cambiare cose che magari non sono in graranzia (anche se dubito) questa è un altra storia.
Mi raccomando stai lì quando fanno il tutto

407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Ovviamente nel mio caso si trattava di un'officina autorizzata Peugeot, ma l'olio è stato proprio sostituito tutto, non rabboccato..
Suppongo che per questo motivo abbia dovuto pagarlo insieme al filtro.
Suppongo che per questo motivo abbia dovuto pagarlo insieme al filtro.
Ti posso quasi assicurare che è gratis!
E comunque che la tua leona abbia già consumato tutto l'olio mi sembra un po' strano e poco veritiero.
Il filtro mi sembra anche troppo presto. Io ho fatto già il tagliando, ma, conoscendo molto bene l'officina, mi hanno detto che non ce ne era bisogno.
A parte il fatto se sia gratis o meno, dovresti chiedergli come mai ti hanno cambiato il filtro
E comunque che la tua leona abbia già consumato tutto l'olio mi sembra un po' strano e poco veritiero.
Il filtro mi sembra anche troppo presto. Io ho fatto già il tagliando, ma, conoscendo molto bene l'officina, mi hanno detto che non ce ne era bisogno.
A parte il fatto se sia gratis o meno, dovresti chiedergli come mai ti hanno cambiato il filtro
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
----
Allora, sono stato in concessianaria per controllare i freni che vibrano e mi hanno detto che, a 10000 Km., si fa solamente un controllo delle bullonerie e un controllo visivo dei liquidi ed è gratis. La sostituzione dei filtri e dell'olio si fà a 30000 km. ed è quello a pagamento.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Allora, sono stato in concessianaria per controllare i freni che vibrano e mi hanno detto che, a 10000 Km., si fa solamente un controllo delle bullonerie e un controllo visivo dei liquidi ed è gratis. La sostituzione dei filtri e dell'olio si fà a 30000 km. ed è quello a pagamento.
Non credo che si tratti di averlo consumato o meno, piuttosto suppongo, come per la mia auto precedente, che l'olio che viene messo per i primi 10000 km sia differente da quello da usare dopo.fallokken ha scritto:Ti posso quasi assicurare che è gratis!
Glielo chiederò...