È auspicabile un pronto miglioramento.
Piùv olte ho scritto, segnalandio i malfunzionamenti: dall'ufficio stampa m'han risposto molto cortesemente ma non han risolto nulla.

Sul volane sarebbero senz'altro più agevoli ma sicuramente meno piacevoli alla vista...maxcr ha scritto:non trovate (io l'ho provato..) che sia molto pericoloso manovrare la console che regola radio telefono navigatore etc etc?Dietro il volante....ma cavolo tutte le case mettono i comandi al volante...perchè la Peugeot deve distinguersi anche in queste cose?Qui si parla di sicurezza di guida.
...la mia ce l'ha!maxcr ha scritto: Scusate io insisto sull'argomento (per esempio nessuno parla dell'accensione luci d'emergenza in caso di forte decelerazione, secondo me importantissima)
...la mia ce l'ha!maxcr ha scritto: Scusate io insisto sull'argomento (per esempio nessuno parla dell'accensione luci d'emergenza in caso di forte decelerazione, secondo me importantissima)
Occorre che s'attivi l'ABS.daniele ha scritto:Credo che tutte abbiano l'attivazione delle 4 luci d'emergenza in caso di forte frenata; solo che, mentre la spia delle gomme sgonfie si accende appena manca un alito di pressione e i fanali si accendono automaticamente anche alle 4 di promeriggio, per quella ci vuole veramente una bella frenatona robusta e improvvisa a velocità abbastanza sostenuta: a me è successo in un caso, in un altro mi sarebbe piaciuto, ma nisba.
Comunque sono d'accordo con Maxcr quando reclama maggiore impegno e informazioni da parte di Peugeot su problemi concreti come quello al FAP.