PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mp3 su 6.51

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
simmy
Peugeottista appassionato

mp3 su 6.51

Messaggio da simmy »

Salve a tutti, sono nuovo del forum... da 2 giorni ho una 407 2.0 hdi.
Navigando in rete ho letto che si può usare l'rt3 come lettore di mp3.
Ho la versione ufficiale 6.51 e ho già scaricato da eurovan2 le immagini della 6.52 e della 6.60.
Qualcuno mi può dare delle dritte per l'installazione e soprattutto farmi sapere se ci possono essere problemi ?

E' vero che con la 6.51 gli mp3 non si possono leggere ?

Grazie.

ocho

Messaggio da ocho »

Ciao!
Sì, è vero, gli mp3 si possono leggere soltanto con la 6.60.
Se cerchi tra gli altri post troverai le istruzioni per un corretto aggiornamento del sistema. Tutti noi (o quasi) abbiamo già aggiornato senza problemi.
Per cominciare, una volta scaricato il file, masterizzalo con 'Alcohol 120%' oppure 'Nero' come 'immagine disco' alla minima velocità consentita, e usando un cd vergine di qualità.
Per il resto prova a cercare, così intanto ti fai un giro sul forum..... ;-)
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

simmy

Messaggio da simmy »

Ti ringrazio per la risposta.
A dire il vero ho già vagato un po' sia su questo forum che su quello francese.
Penso di aspettare qualche giorno per assicurarmi che la mia vettura vada bene e poi proverò ad aggiornare (dato che l'aggiornamento dell'rt3 invalida la garanzia se non fatto dalla peugeot).
Cmq, se può interessare c'è qua in zona più di qualcuno che dice che andando alla fiat-lancia si è fatto sbloccare l'ingresso video dell'rt3 dell'807 con il loro software che si chiama 'examine'.
Di contro c'è chi vende a tal proposito un modulo dell'Alpine che si chiama MM112800 (e che costa 249 euro) Si applica dietro l'rt3 e non invalida la garanzia.
Spero di riuscire ad avvicinare il loro elettrauto per capire se sia un intervento effettivamente possibile oppure no e se sia fattibile anche alla 407.

Saluti

Torna a “407 - Generale”