PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi Listini!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxcr
Peugeottista fast&furious

Nuovi Listini!

Messaggio da maxcr »

Sono rimasto letteralmente allibito....sono sparite le versioni diesel con il cambio automatico??? :shock: :shock: :shock:
Non è che per caso, vista la difficoltà dell'omologazione euro 4 i signori Peugeot abbiano avuto questa bella pensata?O se come suppongo (mi auguro per voi di no) per riuscire a rientrare nell'omologazione aumenteranno leggermente cubatura e potenza?
Se tolgono le versioni con il cambio automatico per quanto mi riguarda addio acquisto (sono costretto per motivi famigliari a rivolgermi a questo tipo di trasmissione).
Oppure (altra supposizione) vista l'esiguità della richiesta ora faranno pagare a parte il cambio automatico con ovvia maggiorazione del prezzo?Certo che ormai le case (è assodato..) del cliente se ne sbattono le...pardon fregano!
P.S.= ho visitato il sito francese...lì l'automatica (comprese versioni diesel) le danno omologate Euro 4!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovi Listini!

Messaggio da steverm »

maxcr ha scritto:Sono rimasto letteralmente allibito....sono sparite le versioni diesel con il cambio automatico??? :shock: :shock: :shock:
Non è che per caso, vista la difficoltà dell'omologazione euro 4 i signori Peugeot abbiano avuto questa bella pensata?O se come suppongo (mi auguro per voi di no) per riuscire a rientrare nell'omologazione aumenteranno leggermente cubatura e potenza?
Se tolgono le versioni con il cambio automatico per quanto mi riguarda addio acquisto (sono costretto per motivi famigliari a rivolgermi a questo tipo di trasmissione).
Oppure (altra supposizione) vista l'esiguità della richiesta ora faranno pagare a parte il cambio automatico con ovvia maggiorazione del prezzo?Certo che ormai le case (è assodato..) del cliente se ne sbattono le...pardon fregano!
P.S.= ho visitato il sito francese...lì l'automatica (comprese versioni diesel) le danno omologate Euro 4!
pero' le vecchie ancora le vendono...ieri sono stato dal concessionario per portare un amico a farsi redigere un preventivo per la nuova 307 (bella)
e quando ha chiesto il cambio automatico sul diesel il venditore gli ha risposto: "nelle 307 è previsto solo nei modelli a benzina ma se vuole puo' acquistare una 407" ! :roll:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: Nuovi Listini!

Messaggio da maxcr »

pero' le vecchie ancora le vendono...ieri sono stato dal concessionario per portare un amico a farsi redigere un preventivo per la nuova 307 (bella)
e quando ha chiesto il cambio automatico sul diesel il venditore gli ha risposto: "nelle 307 è previsto solo nei modelli a benzina ma se vuole puo' acquistare una 407" ! :roll:[/quote]

Mi auguro che sia solo un momentaneo passaggio marketing, perchè in Francia vengono regolarmente vendute le versioni con cambio automatico.Perchè se così non fosse mi dovrò rivolgere ad un'altra marca.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Generale”