Hey gente del forum, avete installato l'rt3 che andrà nella coupè?
Date le vostre impressioni!
Io personalmente ho rilevato una funzionalità migliore dell'mp3,ora più veloce nelle finestre ed a saltare i brani, velocità maggiore anche nel riconoscimento vocale,il navigatore prende prima campo tornando da zone non cartografate, risolti alcuni bug nella cartella messaggi,meno sflashate, ma un unico, forse inspiegabile bug per una versione definitiva(la versione ora non è più 6.60IE14 etc... ma 6.60):
nel riquadro di sinistra,quello col riepilogo del clima, rimane fisso, e sempre(qualunque cosa si faccia)l'icona "sbrinatore" e non va più via...
tant'è che rimane anche con auto(auto più sbrinatore=impossibile)
è solo un vezzo grafico....chissà perchè non l'gìhanno notato...
però, in fondo, l'rt3 va meglio, e colla prossima release,credo presto,elimineranno anche questo bug,chissà...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 6.60 DEFINITIVO TEST
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
RT3 6.60 DEFINITIVO TEST

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- piroz68
- Peugeottista curioso
Ciao Manolo King.Vorrei sapere dato che hai aggiornato con la 6.60 l'rt3 se visualizzi con un cd text i titoli dei brani e se l'ntensità luminosa del display varia a seconda della luce esterna.Grazie
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.
- Zio Godzy
- Peugeottista novello
Buonasera a tutti!!!
Dunque...
Ho fatto l'upgrade alla 6.60 build 685. L'unica cosa che ho notato, nel poco tempo in cui l'ho testata, è la maggiore velocità nel riprendere il posizionamento ritornando a zone cartografate (come diceva Manolo King).
Una domanda per chi ha fatto l'aggiornamento: dopo aver caricato il primo step, e dopo che il lettore "spunta e mangia" il CD-ROM, vi è apparsa rapida ma visibile una pop-up che diceva (più o meno): "software non corretto: inserire il CD di sistema". A me è uscita ma sembra non aver compromesso l'aggornamento.
In attesa di ulteriori prove domani e settimana prossima (la proverò pesantemente sul campo dato che devo andare in Umbria una settimana per lavoro) vi saluto caldamente...
Q'plà
Lo Zio
Dunque...
Ho fatto l'upgrade alla 6.60 build 685. L'unica cosa che ho notato, nel poco tempo in cui l'ho testata, è la maggiore velocità nel riprendere il posizionamento ritornando a zone cartografate (come diceva Manolo King).
Una domanda per chi ha fatto l'aggiornamento: dopo aver caricato il primo step, e dopo che il lettore "spunta e mangia" il CD-ROM, vi è apparsa rapida ma visibile una pop-up che diceva (più o meno): "software non corretto: inserire il CD di sistema". A me è uscita ma sembra non aver compromesso l'aggornamento.
In attesa di ulteriori prove domani e settimana prossima (la proverò pesantemente sul campo dato che devo andare in Umbria una settimana per lavoro) vi saluto caldamente...
Q'plà
Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003
- Manolo King
il cd-text ancora non mi pare funzioni, mentre la luminosità è come prima, funziona sempre bene(schermo mono)piroz68 ha scritto:Ciao Manolo King.Vorrei sapere dato che hai aggiornato con la 6.60 l'rt3 se visualizzi con un cd text i titoli dei brani e se l'ntensità luminosa del display varia a seconda della luce esterna.Grazie
è solo quell'icona.....

Sul sito olandese http://www.407forum.nl/ sezione RT3 Upgrade si dice che anche la Build 685 non è quella definitiva e che ci sarà una 695 che metterà le ultime toppe... mi sa che ci toccherà attendere ancora un po'...
Peugeot 407 SW Grigio Islanda Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV , RT3
- Manolo King
6.60
Aggiornato ieri ...nessun messaggio di errore.
Mi sembra a prima vista che funzioni tutto (non mi sembra vero poter sentire gli mp3 dal lettore del navigatore)
Il colre indaco e' il migliore di tutti in assoluto
Sono veramente contento
Saluti
Mi sembra a prima vista che funzioni tutto (non mi sembra vero poter sentire gli mp3 dal lettore del navigatore)
Sono veramente contento
Saluti
Frank
Peugeot 407 Sport Pack Tecno Aut.
Peugeot 407 Sport Pack Tecno Aut.
- Manolo King
come è possibile avere AUTO e sbrinatore assieme?
Semplice: l'icona sbrinatore non va mai via!
Speriamo che esca velocemente la release definitiva(che doveva essere questa), ma qualche debugger sbronzo non ha visto evidenti bug, perciò sono corsi ai ripari con la b695...
Semplice: l'icona sbrinatore non va mai via!
Speriamo che esca velocemente la release definitiva(che doveva essere questa), ma qualche debugger sbronzo non ha visto evidenti bug, perciò sono corsi ai ripari con la b695...

Re: 6.60
Frank ha scritto:Aggiornato ieri ...nessun messaggio di errore.
Sono veramente contento
Saluti
Scusate la mia igoranza io la 407 la sto aspettando, ma con il navigatore si può sentire l'mp3?
Il mio conce aveva detto che sono incompatibili!
orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m
- Manolo King
si,con la versione 6.60 puoi sentire gli mp3...orso61 ha scritto:Frank ha scritto:Aggiornato ieri ...nessun messaggio di errore.
Sono veramente contento
Saluti
Scusate la mia igoranza io la 407 la sto aspettando, ma con il navigatore si può sentire l'mp3?

MAGNIFICO!!!!!!Manolo King ha scritto:si,con la versione 6.60 puoi sentire gli mp3...orso61 ha scritto:Frank ha scritto:Aggiornato ieri ...nessun messaggio di errore.
Sono veramente contento
Saluti

SPERIAMO BENE
certo che con tutto quello che sto leggendo nel forum sui problemi elettronici!!!!!
Incrociamo le dita!
orso61