PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modalità parcheggio e ingresso video
- simmy
- Peugeottista appassionato
Modalità parcheggio e ingresso video
Carissimi,
durante l'aggiornamento della BSI, unitamente ad un omino peugeot (molto preparato), mi è saltata all'occhio una opzione:
lim. velocità passaggio da parc mode a modalità cliente.
Questo limite da 10 km/h può essere messo anche a 200...
FAtta una prova frettolosa, sembrava ok a parte il non funzionamento dei sensori delle cinture... e lo sterzo divenuto particolarmente leggero...
Dato che l'ingresso video della auto non si bloccava più quando la vettura partiva...
... qualcuno sa se la modalità parcheggio influisce su altri parametri ?
Perchè se si potessero inserire manualmente gli altri parametri... forse questa sarebbe una possibilità per abilitare l'ingresso video in movimento.
durante l'aggiornamento della BSI, unitamente ad un omino peugeot (molto preparato), mi è saltata all'occhio una opzione:
FAtta una prova frettolosa, sembrava ok a parte il non funzionamento dei sensori delle cinture... e lo sterzo divenuto particolarmente leggero...
Dato che l'ingresso video della auto non si bloccava più quando la vettura partiva...
Perchè se si potessero inserire manualmente gli altri parametri... forse questa sarebbe una possibilità per abilitare l'ingresso video in movimento.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
MODULO CAN/BAS
Io ho risolto il problema ho ordinato un modulo specifico per rt3 407 e lo monto il 22 così chiudo questa stotia e mi godo il mio dvd/tv in momento 

Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Re: MODULO CAN/BAS
Johnny ha scritto:Io ho risolto il problema ho ordinato un modulo specifico per rt3 407 e lo monto il 22 così chiudo questa stotia e mi godo il mio dvd/tv in momento

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
simmy ha scritto:Hai preso da tecnosound l'Alpine mm112800 o direttamente in Germania il Dietz 1280M ?
Non sono riuscito a trovarlo a meno di 249 euro, per questo sto cercando di risolvere il problema 'artigianalmente'...

- simmy
Il dietz 1280 e l'alpine mm112800 sono la medesima cosa.
Il primo è solo per il mercato tedesco, il secondo è importato in Italia dalla Tecnosound di Sanremo.
Il loro sito è http://www.tecnosoundsanremo.com e lì potrete vedere che l'mm112800 (che se fate caso non è altro che il 1280 con un 1 innanzi e uno 0 dietro, mm sta per multimedia) funziona anche sulla 407. Ci sono pure le istruzioni per il montaggio senza invalidare la garanzia.
Ma costa 249 euro!!! In Germania il 1280 si trova a 170 euro... ma chi lo va a comprare ? Purtroppo anche su ebay è raro e spesso messo in vendita da utenti con troppi pochi feedback per potersi fidare ad occhi chiusi...
Il primo è solo per il mercato tedesco, il secondo è importato in Italia dalla Tecnosound di Sanremo.
Il loro sito è http://www.tecnosoundsanremo.com e lì potrete vedere che l'mm112800 (che se fate caso non è altro che il 1280 con un 1 innanzi e uno 0 dietro, mm sta per multimedia) funziona anche sulla 407. Ci sono pure le istruzioni per il montaggio senza invalidare la garanzia.
Ma costa 249 euro!!! In Germania il 1280 si trova a 170 euro... ma chi lo va a comprare ? Purtroppo anche su ebay è raro e spesso messo in vendita da utenti con troppi pochi feedback per potersi fidare ad occhi chiusi...
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Re: Modalità parcheggio e ingresso video
Ho fatto oggi stesso questa procedura alla mia officina dopo aver aggiornato la BSI ma non sblocca le porte video, mi sorge un atroce dubbio: che le porte non si blocchino più automaticamente a 10 km/h ma a 200!simmy ha scritto:Carissimi,
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
x Simmy
Sono andato al sito http://www.tecnosoundsanremo.com ma non ho trovato nessun accenno al fatto che l'Alpine MM112800 si possa usare anche sulla Peugeot 407. Dove l'hai letto? E' sicuro che funzioni?
Peugeot 407 SW Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV Grigio Ferro (pelle nera completa, RT3, allarme volumetrico, vetri oscurati e stratificati)
Re: x Simmy
Andrea67 ha scritto:Sono andato al sito http://www.tecnosoundsanremo.com ma non ho trovato nessun accenno al fatto che l'Alpine MM112800 si possa usare anche sulla Peugeot 407. Dove l'hai letto? E' sicuro che funzioni?

CAN/BAS
come per i moduli aggiuntivi, quelli can/bas li tratto io come gia avevo detto ho un negozio di elettronica in genere. comunque vi farò sapere come va quando arriva ma sono sicuro della resa anhe phè è specifico per rt3 poi vi posto il prezzo non appena mi arriva la fattura
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Re: CAN/BAS
Johnny ha scritto:come per i moduli aggiuntivi, quelli can/bas li tratto io come gia avevo detto ho un negozio di elettronica in genere. comunque vi farò sapere come va quando arriva ma sono sicuro della resa anhe phè è specifico per rt3 poi vi posto il prezzo non appena mi arriva la fattura

- simmy
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato impegnatissimo per il lavoro.
Quando ho letto dei vostri dubbi, mi sono subito fiondato sul sito della tecnosoundsanremo e su quello della dietz e... mi sono accorto che hanno cambiato il manuale.
Sono sicurissimo di aver letto lì che tale unità si potesse usare anche per la 407.
Sto cercando fra la roba che ho scaricato nei giorni scorsi per vedere se trovo la vecchia versione.
Non vorrei che abbiano levato la peugeot per motivi di copyright o roba del genere.
Quando ho letto dei vostri dubbi, mi sono subito fiondato sul sito della tecnosoundsanremo e su quello della dietz e... mi sono accorto che hanno cambiato il manuale.
Sono sicurissimo di aver letto lì che tale unità si potesse usare anche per la 407.
Sto cercando fra la roba che ho scaricato nei giorni scorsi per vedere se trovo la vecchia versione.
Non vorrei che abbiano levato la peugeot per motivi di copyright o roba del genere.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
- simmy
L'ho trovata !!!! L'ho trovata !!!
I furbi l'hanno levata dalle pagine principali e hanno modificato il manualetto ufficiale, ma nel loro supporto continuano ad avere la pagina con le istruzioni relative al montaggio sulla 407.
Ecco il link
http://www.dietz.biz/pdf_technik/1280an ... 01.1.0.pdf
Verificate voi stessi alla pagina 2 delle istruzioni di montaggio:
The interface can be used in the following cars:
AUDI A4, A3 with 16:9 DVD Navigation Plus RNS-E
Bentley Continental GT
BMW Series 5 E60 and Series 7 E65 with TV tuner
MERCEDES C-Class W203 and E-Class W210 with COMAND 2.0 and original TV tuner
E-Class W211 with COMAND APS
CLS W219 with COMAND APS
SLK R171 with COMAND APS
SL R230 with COMAND 2.0 and original TV tuner
PEUGEOT 407 with navigation system RT3
PORSCHE Cayenne with PCM 2.1 and original TV tuner
VW with MFD2 / RNS2 navigation, Phaeton
... ecc. ecc.
I furbi l'hanno levata dalle pagine principali e hanno modificato il manualetto ufficiale, ma nel loro supporto continuano ad avere la pagina con le istruzioni relative al montaggio sulla 407.
Ecco il link
Verificate voi stessi alla pagina 2 delle istruzioni di montaggio:
The interface can be used in the following cars:
AUDI A4, A3 with 16:9 DVD Navigation Plus RNS-E
Bentley Continental GT
BMW Series 5 E60 and Series 7 E65 with TV tuner
MERCEDES C-Class W203 and E-Class W210 with COMAND 2.0 and original TV tuner
E-Class W211 with COMAND APS
CLS W219 with COMAND APS
SLK R171 with COMAND APS
SL R230 with COMAND 2.0 and original TV tuner
PEUGEOT 407 with navigation system RT3
PORSCHE Cayenne with PCM 2.1 and original TV tuner
VW with MFD2 / RNS2 navigation, Phaeton
... ecc. ecc.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Il manuale a pagina 8 dice:simmy ha scritto:L'ho trovata !!!! L'ho trovata !!!
Ecco il link
ATTENTION: With an activated interface 1280 it is not possible to navigate with RT3 simultaneously. For activating 1280 the vehicle mustn’t move.
Verificate correttamente se questo accrocchio funzioni davvero.
nJoy
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL