Cercavo da tempo un forum x la 407 (la posseggo da novembre 04)
ed ora l'ho trovato.
Ieri mi sono letto tutti i vecchi messaggi. Mi sono ritrovato in molti poblemi.
Rumore sospensione posteriore ( cambiati i braccetti, la sospensione sostituita con una nuova versione) ma il rumore metallico resta sempre li.
Due richiami ...uno per il gancio l'altro per il tergicristalli...problemi alla chiusura centralizzata (risolto)..problemi allo spruzzatore lato guida (sostituito)
Ho approfittato e fatto subito l'aggiornamento dell RT3
Grazie aanciora e spero di essere utile per le prossime discussioni
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente vi ho trovato
Finalmente vi ho trovato
Frank
Peugeot 407 Sport Pack Tecno Aut.
-
- Peugeottista veterano
Benvenuto!!!
Arrivi giusto giusto con le novità, è da solo un giorno che la grafica del forum è stata aggiornata(spero piaccia a tutti) ed è online il sito http://www.407club.it
Ciao ciao!

Arrivi giusto giusto con le novità, è da solo un giorno che la grafica del forum è stata aggiornata(spero piaccia a tutti) ed è online il sito http://www.407club.it

Ciao ciao!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Re: Finalmente vi ho trovato
Frank ha scritto:...Mi sono ritrovato in molti poblemi.
Rumore sospensione posteriore ( cambiati i braccetti, la sospensione sostituita con una nuova versione) ma il rumore metallico resta sempre li.
...

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Rumore posteriore
Ok...grazie
Provo subito...come subito ho installato la nuova versione 6.60
UNA VERA FIGATA!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti
Provo subito...come subito ho installato la nuova versione 6.60
UNA VERA FIGATA!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti
Frank
prego 

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,