PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info per sostutuire alcuni pezzi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Alesiso
Peugeottista curioso

Info per sostutuire alcuni pezzi

Messaggio da Alesiso »

salve ragazzi vorrei alcune delucidazioni in merito alla sostituzione dello stereo della mia leonessa.
Il mio originale che non legge gli mp3 inizia a fare qualche piccolo capriccio con il cd ( meno male che c'è il caricatore cd ne cofano :D :D ) in un centro di autodemolizione ho trovato una 407 distrutta ma gli interni sn perfetti questa e del 2006/07 che monta lo stereo semplice rd3 mi pare di chiamarsi (quello con LCD monocromatico insomma) + lcd monocromatico di tipo C che non fa alcun difetto se sta al sole o si riscalda.... posso montare questi due pezzi sulla mia leonessa del 2004 senza problemi ???????? almeno avrei risolto i problemi di mp3 e del monitor che diventa orrendo e illegibile al sole :mad: :mad:

poi vorrei sapere anche se è vero che lo stero a l'ingresso aux ma va attivato dalla peugeot perchè su internet avrei trovato il cavetto aux (cosi avrei anche l'attacco per fonti esterne e avrei la possibilità di leggere tutti i tipi di file) ma nn so se sa collegato apposto del caricatore cd ( esiete usb box ma dovrei togliere il caricatore cd ma non posso toglierlo) o al secondo spinotto che c'è dietro lo stero il secondo spinotto è quello senza freccia VEDI IMMAGINE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Info per sostutuire alcuni pezzi

Messaggio da Gian »

Ciao
Rimane forse da verificare lo stato del lettore di quella presso l'autodemolitore.
Confermo che dev'essere attivato dagli uomini in blu
Non ti converrebbe montare una usb-box nel cassetto portaoggetti ?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”