PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info per acquisto di 407 sw !!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
peppy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 18:06
Località: BARI

info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da peppy »

Ciao a tutti....
Ero fra voi circa 4 anni fa, al tempo avevo una 307.Poi son passato a vw passat, poi ad una mondeo 2.2 st 155cv.Adesso ho il chiodo fisso x p.407 sw. 2000 hdi 136 cv. Anno 05-06-07.
gradirei tutte le info x consigli vari.(consumi- problemi vari- tutti i pro e contro ).
Ne ho trovate 2. Una 145.000 km. Di anno 2005
Ed una 195.000 km di anno 2006.
preciso che la prenderò iper full.... navigatore compreso. Del cambio automatico ho pochissima fiducia.

Ringrazio in anticipo.
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da maxcr »

A che prezzo te le lascerebbero?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

peppy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 18:06
Località: BARI

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da peppy »

maxcr ha scritto:A che prezzo te le lascerebbero?
maxcr ha scritto:A che prezzo te le lascerebbero?
Sono commerciante. Sto tra 3000 circa. Ma auto di privati..
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da Max S.V. »

La combinazione 136cv automatica e' una delle migliori combinazioni possibili in casa Peugeot .
Per quanto riguarda la macchina in generale se e' full o quasi , presenta un'ottima combinazione qualita'/prezzo .
Ciao Max
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da maxcr »

peppy ha scritto:Sono commerciante. Sto tra 3000 circa. Ma auto di privati..
Se è per questo sono commerciante anche io.Cosa significa sto a 3000...è il loro prezzo finale?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

peppy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 18:06
Località: BARI

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da peppy »

maxcr ha scritto:
peppy ha scritto:Sono commerciante. Sto tra 3000 circa. Ma auto di privati..
Se è per questo sono commerciante anche io.Cosa significa sto a 3000...è il loro prezzo finale?
Sto cercando di ritirarla a 3000 euro.Ovviamente solo una.... la quale sarà x uso personale....
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da maxcr »

peppy ha scritto:
maxcr ha scritto:
peppy ha scritto:Sono commerciante. Sto tra 3000 circa. Ma auto di privati..
Se è per questo sono commerciante anche io.Cosa significa sto a 3000...è il loro prezzo finale?
Sto cercando di ritirarla a 3000 euro.Ovviamente solo una.... la quale sarà x uso personale....
Caspita ottimo prezzo...assicurati che non abbia avuto problemi.Se così fosse è davvero un'occasione da non lasciarsi scappare! :D
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

peppy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 18:06
Località: BARI

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da peppy »

Sinceramente cercavo un'auto con cambio automatico... bmw-audi...
Come ti va il cambio automatico sulla tua? Si sentono le cambiate?
dovrò solo abituarmi ad un auto meno spinta....la mia mondeo va molto forte e mi fa 12 km lt sul misto pur avendo il piede molto molto pesante....
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: info per acquisto di 407 sw !!!

Messaggio da maxcr »

peppy ha scritto:Sinceramente cercavo un'auto con cambio automatico... bmw-audi...
Come ti va il cambio automatico sulla tua? Si sentono le cambiate?
dovrò solo abituarmi ad un auto meno spinta....la mia mondeo va molto forte e mi fa 12 km lt sul misto pur avendo il piede molto molto pesante....
Io del cambio automatico (6 marce) sono soddisfatto.Se usato per viaggiare, diciamo così, è fluido e le cambiate non si sentono.Se usato sportivamente ha un certo ritardo ma usando la funzione sport, però, cambia in meglio a discapito del confort e dei consumi.
A proposito di questi io con la mia 407 nonostante una guida da "buon padre di famiglia" non riesco a fare più di 12 km/l. :cry:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Generale”