PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivato ingresso Audio e aggio BSI

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

Attivato ingresso Audio e aggio BSI

Messaggio da PippoPD »

Allora, dalla versione 6.60 del RT3 è possibile attivare l'ingresso presente dentro il portaoggetti come solo ingresso audio per permettere di collegare periferiche come potrebbe essere un'ipod e ascoltarlo anche oltre i 5 km/h..
Questo non esclude la possibilità di usarlo come ingresso video(sempre però entro i 5 km/h)!
Quando andate dai vostri omini peugeot, ditegli di guardare nel loro pps(versione aggiornata) nella schermata dove è presente la voce per attivare o meno il caricatore cd.. ora c'è anche la voce per attivare l'aux audio!!
Io l'ho fatto stamattina ed ecco il risultato!! :wink:

Altra cosa che sono riusciti ad attivarmi, dopo avermi aggiornato la bsi, è la possibilità di vedere le info del navigatore nel display che c'è nel cruscotto, questo non so come abbia fatto ma guardate le foto.. funziona!! Pensate che io ho una 407 di maggio 2004 che quindi, non aveva ancora questa funzione!!

Con l'aggiornamento della BSI mi è comparsa anche una voce che mi dice se la sicura per i bambini delle porte dietro è attiva o meno.. :wink:

P.S. ...azz... non gli ho chiesto che vers di bsi mi ha messo.. ma immagino l'ultima disponibile!! :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

...e per chi non ha il navigatore ?

qualcosa è fattibile ?!?

Grazie. :wink:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

SchiZZo
Peugeottista veterano

Re: Attivato ingresso Audio e aggio BSI

Messaggio da SchiZZo »

PippoPD ha scritto: Con l'aggiornamento della BSI mi è comparsa anche una voce che mi dice se la sicura per i bambini delle porte dietro è attiva o meno.. :wink:

P.S. ...azz... non gli ho chiesto che vers di bsi mi ha messo.. ma immagino l'ultima disponibile!! :oops:
:o Questa è presente anche prima del'aggiornamento della BSI, con la 6.60, con le 407 da marzo 2005 in poi :roll:
:lol: Per La BSI la versione dovrebbe essere arrivata alla 7.09 :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Torna a “407 - Generale”