Gulfstream ha scritto:Che sfiga...!!!! è l'unica cosa che riesco a dirti...... qualcun altro saprà consigliarti....
Ciao Schizzo.Volevo dirti che io nel cassetto ho fatto istallare non solo un lettore dvd della SOUNDSTREAM con doppio monitor da 6,5 pollici ai poggiatesta ma anche la playstation 2 (quella slim) e di disturbi non ne ho notati.Ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore qualificato.SchiZZo ha scritto:ho acquistato un lettore per auto DVD/Divx con chiavetta USB, fatte le dovute prove a casa, con trasformatore, andava una meraviglia (legge di tutto, qualsiasi titpo di file audio, video ed immagini in circolazione) e la visione era nitida. Montato il tutto sulla Leona, nel cassetto portaoggetti, l'immagine non risultava più la stessa, disturbata da striscie orizzontali. Ho provato vari collegamenti dell'alimentazione, ma il difetto persiste! Secondo voi a cosa è dovuto questo disturbo, ad una cattiva schermatura dei cavi che conducono all'RT3 o cosa? Avete fatto mai prove con lettori DVD e come è andata? Sigh.. non so che pesci prendere
piroz68 ha scritto: Ciao Schizzo.Volevo dirti che io nel cassetto ho fatto istallare non solo un lettore dvd della SOUNDSTREAM con doppio monitor da 6,5 pollici ai poggiatesta ma anche la playstation 2 (quella slim) e di disturbi non ne ho notati.Ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore qualificato.
CIAO!!
simmy ha scritto:Per quanto riguarda i video non noto nessuna striscia o disturbo.
Hai provato a verificare se il tuo lettore è settato su pal-b o su ntsc ? L'rt3 gestisce solo questo tipo di segnali video.
Se parli del monitor di serie delle nostre 407 allora si che si vedono i disturbi quando visualizzi il DVD!!L'ho riscontrato anch'io col mio lettore quando lo visualizzo con l'aux video che ho collegato dal cassetto porta oggetti......hai perfettamente ragione.ma quel monitor non è un LCD ma un DT(Vedi il libretto uso e manutenzione).L'unico modo x risolvere il problema sarebbe quello di sostituirlo,ma poi non so se quello nuovo può essere compatibile con il sistema RT3!!!!!SchiZZo ha scritto:piroz68 ha scritto: Ciao Schizzo.Volevo dirti che io nel cassetto ho fatto istallare non solo un lettore dvd della SOUNDSTREAM con doppio monitor da 6,5 pollici ai poggiatesta ma anche la playstation 2 (quella slim) e di disturbi non ne ho notati.Ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore qualificato.
CIAO!!.. dunque non utilizzi il monitor dell'RT3, ma quelli supplementari, non è la stessa cosa, non è indicativa la tua esperienza. Installatori qualificati per car-video al Sud? Bah.. lasciamo stare
piroz68 ha scritto:
Se parli del monitor di serie delle nostre 407 allora si che si vedono i disturbi quando visualizzi il DVD!!L'ho riscontrato anch'io col mio lettore quando lo visualizzo con l'aux video che ho collegato dal cassetto porta oggetti......hai perfettamente ragione.ma quel monitor non è un LCD ma un DT(Vedi il libretto uso e manutenzione).L'unico modo x risolvere il problema sarebbe quello di sostituirlo,ma poi non so se quello nuovo può essere compatibile con il sistema RT3!!!!!
simmy ha scritto:Ribadisco che io con un lettore multimediale di divx archos non ho nessun problema di strisce o disturbi e se rippo un dvd si vede e si sente decisamente bene.
A proposito, ci sono novità per lo sblocco, ma per questo aprirò un topic apposito.
Ciao
simmy ha scritto: Per lo sblocco la mia non era una domanda ma una affermazione !!!
Questo non lo so ,ma ti garantisco che a me di disturbi tipo onde me ne da eccome!!!!!!!......Invece i monitor da poggiatesta vanno benisimo!SchiZZo ha scritto:piroz68 ha scritto:
Se parli del monitor di serie delle nostre 407 allora si che si vedono i disturbi quando visualizzi il DVD!!L'ho riscontrato anch'io col mio lettore quando lo visualizzo con l'aux video che ho collegato dal cassetto porta oggetti......hai perfettamente ragione.ma quel monitor non è un LCD ma un DT(Vedi il libretto uso e manutenzione).L'unico modo x risolvere il problema sarebbe quello di sostituirlo,ma poi non so se quello nuovo può essere compatibile con il sistema RT3!!!!!... azz...
ma allora perchè gli altri dicono che non vedono disturbi!?