PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualità video

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
SchiZZo
Peugeottista veterano

Qualità video

Messaggio da SchiZZo »

:( ho acquistato un lettore per auto DVD/Divx con chiavetta USB, fatte le dovute prove a casa, con trasformatore, andava una meraviglia (legge di tutto, qualsiasi tipo di file audio, video ed immagini in circolazione) e la visione era nitida. Montato il tutto sulla Leona, nel cassetto portaoggetti, l'immagine non risultava più la stessa, disturbata da striscie orizzontali. Ho provato vari collegamenti dell'alimentazione, ma il difetto persiste! Secondo voi a cosa è dovuto questo disturbo, ad una cattiva schermatura dei cavi che conducono all'RT3 o cosa? Avete fatto mai prove con lettori DVD e come è andata? Sigh.. non so che pesci prendere :cry:
Ultima modifica di SchiZZo il 27/09/2005, 22:33, modificato 3 volte in totale.
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

Che sfiga...!!!! è l'unica cosa che riesco a dirti...... qualcun altro saprà consigliarti....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Gulfstream ha scritto:Che sfiga...!!!! è l'unica cosa che riesco a dirti...... qualcun altro saprà consigliarti....
:roll: Grazie lo stesso...
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

piroz68
Peugeottista curioso

Re: Qualità video

Messaggio da piroz68 »

SchiZZo ha scritto::( ho acquistato un lettore per auto DVD/Divx con chiavetta USB, fatte le dovute prove a casa, con trasformatore, andava una meraviglia (legge di tutto, qualsiasi titpo di file audio, video ed immagini in circolazione) e la visione era nitida. Montato il tutto sulla Leona, nel cassetto portaoggetti, l'immagine non risultava più la stessa, disturbata da striscie orizzontali. Ho provato vari collegamenti dell'alimentazione, ma il difetto persiste! Secondo voi a cosa è dovuto questo disturbo, ad una cattiva schermatura dei cavi che conducono all'RT3 o cosa? Avete fatto mai prove con lettori DVD e come è andata? Sigh.. non so che pesci prendere :cry:
Ciao Schizzo.Volevo dirti che io nel cassetto ho fatto istallare non solo un lettore dvd della SOUNDSTREAM con doppio monitor da 6,5 pollici ai poggiatesta ma anche la playstation 2 (quella slim) e di disturbi non ne ho notati.Ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore qualificato.

CIAO!!
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

piroz68 ha scritto: Ciao Schizzo.Volevo dirti che io nel cassetto ho fatto istallare non solo un lettore dvd della SOUNDSTREAM con doppio monitor da 6,5 pollici ai poggiatesta ma anche la playstation 2 (quella slim) e di disturbi non ne ho notati.Ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore qualificato.

CIAO!!
:? .. dunque non utilizzi il monitor dell'RT3, ma quelli supplementari, non è la stessa cosa, non è indicativa la tua esperienza. Installatori qualificati per car-video al Sud? Bah.. lasciamo stare :roll:

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

Ciao, ti volevo dire che io ho montato un lettore Archos nel cassettino e lo uso con il monitor dell'RT3... ovviamente ad auto ferma o a velocità da funerale.
Con gli MP3 funziona da favola (ho già fatto l'aggiornamento e abilitato l'ingresso audio) così come con tutti i tipi di files audio.

Per quanto riguarda i video non noto nessuna striscia o disturbo.
Hai provato a verificare se il tuo lettore è settato su pal-b o su ntsc ? L'rt3 gestisce solo questo tipo di segnali video.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

simmy ha scritto:Per quanto riguarda i video non noto nessuna striscia o disturbo.
Hai provato a verificare se il tuo lettore è settato su pal-b o su ntsc ? L'rt3 gestisce solo questo tipo di segnali video.
:x .. ho provato, ho provato... si può settare sia pal, sia ntsc (cambia il modo di visualizzare i testi, migliore con ntsc), ma le strisce orizzontali bianche restano. Tra l'altro queste onde sono presenti anche collegando la videocamera agli ingressi AV, quindi non credo dipenda dal lettore. Ma a te i video si vedono puliti come le schermate dell'RT3? :roll:

danilc
Peugeottista novello

Messaggio da danilc »

Schizzo, io agli ingressi ho collegato fotocamera e videocamera, e assolutramente niente strisce, si vedono bene..comprerò un lettore non appena riusceremo a togliere il blocco..che dirti?Beh, è in garanzia.. :?
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

piroz68
Peugeottista curioso

Messaggio da piroz68 »

SchiZZo ha scritto:
piroz68 ha scritto: Ciao Schizzo.Volevo dirti che io nel cassetto ho fatto istallare non solo un lettore dvd della SOUNDSTREAM con doppio monitor da 6,5 pollici ai poggiatesta ma anche la playstation 2 (quella slim) e di disturbi non ne ho notati.Ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore qualificato.

CIAO!!
:? .. dunque non utilizzi il monitor dell'RT3, ma quelli supplementari, non è la stessa cosa, non è indicativa la tua esperienza. Installatori qualificati per car-video al Sud? Bah.. lasciamo stare :roll:
Se parli del monitor di serie delle nostre 407 allora si che si vedono i disturbi quando visualizzi il DVD!!L'ho riscontrato anch'io col mio lettore quando lo visualizzo con l'aux video che ho collegato dal cassetto porta oggetti......hai perfettamente ragione.ma quel monitor non è un LCD ma un DT(Vedi il libretto uso e manutenzione).L'unico modo x risolvere il problema sarebbe quello di sostituirlo,ma poi non so se quello nuovo può essere compatibile con il sistema RT3!!!!!
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

piroz68 ha scritto:
Se parli del monitor di serie delle nostre 407 allora si che si vedono i disturbi quando visualizzi il DVD!!L'ho riscontrato anch'io col mio lettore quando lo visualizzo con l'aux video che ho collegato dal cassetto porta oggetti......hai perfettamente ragione.ma quel monitor non è un LCD ma un DT(Vedi il libretto uso e manutenzione).L'unico modo x risolvere il problema sarebbe quello di sostituirlo,ma poi non so se quello nuovo può essere compatibile con il sistema RT3!!!!!
:evil: ... azz... :evil: ma allora perchè gli altri dicono che non vedono disturbi!? :?
Ultima modifica di SchiZZo il 28/09/2005, 22:25, modificato 1 volta in totale.

simmy

Messaggio da simmy »

Ribadisco che io con un lettore multimediale di divx archos non ho nessun problema di strisce o disturbi e se rippo un dvd si vede e si sente decisamente bene.

A proposito, ci sono novità per lo sblocco, ma per questo aprirò un topic apposito.

Ciao
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

simmy ha scritto:Ribadisco che io con un lettore multimediale di divx archos non ho nessun problema di strisce o disturbi e se rippo un dvd si vede e si sente decisamente bene.

A proposito, ci sono novità per lo sblocco, ma per questo aprirò un topic apposito.

Ciao
:roll: ... dove l'hai preso.. No nessuna novità per lo sblocco, ma se la qualità dei video RT3 è così scarsa....

simmy

Messaggio da simmy »

L'archos lo trovi ormai anche nei grossi centri tipo euronics o trony o computer discount.

Per lo sblocco la mia non era una domanda ma una affermazione !!!
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

simmy ha scritto: Per lo sblocco la mia non era una domanda ma una affermazione !!!
:shock: ..allora siamo in trepida attesa... 8)

piroz68
Peugeottista curioso

Messaggio da piroz68 »

SchiZZo ha scritto:
piroz68 ha scritto:
:evil: ... azz... :evil: ma allora perchè gli altri dicono che non vedono disturbi!? :?
Questo non lo so ,ma ti garantisco che a me di disturbi tipo onde me ne da eccome!!!!!!!......Invece i monitor da poggiatesta vanno benisimo!
Ho letto che hai aggiornato l'RT3 con la 6.60 e ti volevo chiedere se riesci a visualizzare la bussola in modalità fissa e non come appare sul mio(6.51)quando aziono un comando del clima.

Torna a “407 - Generale”